Pozzuoli, Napoli · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
848 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
848 giorni faSecondo numero della tombola di Matrimonio.com! Parliamo di età: scrivi nei commenti gli anni che avrete entrambi il giorno delle nozze 💖 Avete la stessa età? *** Continua con 👉 3️⃣ cartella: il numero degli invitati
848 giorni fa
848 giorni faPront* per iniziare con la prima cartella della nostra tombola? 💕 Il primo numero è la tua data di nozze! Ti sposerai in settimana o nel weekend? Vota e scrivi la data esatta nei commenti! *** Continua con 👉 2️⃣ cartella: gli anni che avrete il...
Ho partecipato al post di Lidia
868 giorni fa
Ho creato un post
869 giorni faSalve sposine bellissime, mi togliete un dubbio? Il bouquet deve avere gli stessi colori del tema del matrimonio? Qualcuna che come me ha scelto il tema costiera, potrebbe consigliarmi o farmi vedere il proprio bouquet? Grazie 💗
960 giorni faConvivenza prima del matrimonio: pro o contro? Avete già cominciato a vivere insieme? Quali sono state le ragioni della vostra scelta? 😍
Ho partecipato al sondaggio di Michela
967 giorni fa
967 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
973 giorni fa
973 giorni faUltima domanda sul tuo abito da sposa! Parliamo di scollo: come sarà il tuo? Vota e commenta! ***
973 giorni fa
973 giorni faAvanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia di scollo avrà?
Ho ottenuto una medaglia!
973 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
973 giorni fa
973 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
Fotografi garanzie ANFM