'Corzano', Brescia · Da Giugno 2014
Sono solare, socievole e testardissima! Cerco sempre di ottenere ciò che voglio...per alcuni è capriccio, per me vuol dire non accontentarsi e non... Visualizza altro
Sono solare, socievole e testardissima! Cerco sempre di ottenere ciò che voglio...per alcuni è capriccio, per me vuol dire non accontentarsi e non accontentare gli altri.... amo alla follia la mia famiglia, e soprattutto i miei dolcissimi nonni...non ho peli sulla lingua e non mi piacciono le persone che si approfittano degli altri...
- Sposa Master
- 15.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
3742 giorni fa
Anche qui da noi ormai ha preso sempre più piede la tradizione delle damigelle, non solo piccine, ma anche adulte,per coinvolgere le amiche!Voi? Le avrete? Avranno un piccolo bouquet, un fiore da polso vero o di stoffa o nulla? Vi lascio alcune foto...
3743 giorni fa
Eccoci a Martedì o belle donzelle!!!!!Per la serie "questa e i suoi spunti!!!" Oggi vi lascio qualche foto dell'ingresso della chiesa: piccole, grandi, fiori, palloncini, rose, riso.... insomma le decorazioni dell'ingresso sono una delle prime cose...
3744 giorni fa
Buon lunedì belle sposine!!!!Passaro bene il weekend?Volevo lasciarvi alcune idee e spunti per le unghie del grande giorno!Semplici, elaborate, monocolore, colorate... le unghie rispecchiano l'animo della sposa e sono ormai una vera...
3745 giorni fa
Questo è il fermaglio che userò il giorno del matrimonio!!! È della mia mamma e lo indossava al suo matrimonio!!! L'ho voluto perché so che le fa piacere ma si preoccupa di dirmelo e perché a me piace tantissimo! Non sarà moderno e il.bianco non è...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3745 giorni fa
Ciao!! Sapreste dirmi quanti sono gli spazi musicali durante la cerimonia in chiesa? Visto che ho ancora tempo, vorrei scegliere con calma le musiche che preferiamo.. grazie!!!
3745 giorni fa
D'epoca o moderna, piccola o grande, classica o originale... la macchina degli sposi fa sempre venire un brivido quando arriva e porta la sposa alla cerimonia.Ma come decorarla? Ecco alcune foto per prendere spunto,ma come sempre aspetto anche le...
3746 giorni fa
Non sono di certo obbligatori, ma chi li sceglie può sbizzarrirsi! Da sostituire al più classico (ma sempre top!) Tableau, o da aggiungere per dare un tocco in più, i segnaposto possono essere un fantastico esempio di fai-da-te!Li farete? Come? Vi...
3748 giorni fa
Grande,piccolo, colorato, neutro, da polso, classico...il bouquet è forse l'accessorio per antonomasia della sposa...dal classico tondo, a quelli a cascata passando per i sempre più diffusi gioiello! Può staccare completamente o richiamare le...
3748 giorni fa
Li farete voi, il fiorista o la location?E i vostri come saranno? Semplici, colori chiari o più forti? Piccoli o grandi?Alcune idee semplici ma davvero belle! Spero vi siano d'aiuto per prendere spunto!
3749 giorni fa
Girovagando in internet ho trovato queste idee per un guestbook... e voi? Lo farete? Come? Tema mare Tema...tema a scelta! Ahaha Quadro! Tema viaggio! Viaggio 2 Albero! Che ne dite? Besosssss
3749 giorni fa
Praticamente sono 4 mesi che cerco scarpe ma non le trovo color tiffany e senza spendere una cifra esagerata,dato che dopo la cerimonia metterò scarpe basse.... ho visto queste su aliexpress e per coprire il beige (che non c'entra nulla con il...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3750 giorni fa
ragazze ke cos è il tableau?qui al mio paese nn l ho mai visto..come funzione e come si fà? grazie
Ho caricato una foto nel post di Katia
3751 giorni fa
Ragazze. ..cm bouquet avevo scelto un unica rosa grande..ma la fioraia mi ha detto ke a lei nn piace. .mi ha consigloato di cambiare anke xke cm estetica nn è un granke'..voi ke dite?...
3752 giorni fa
Avevo letto in qualche topic che le tariffe erano cambiate ed erano state unificate senza afare distinzione per invitati...ma come tariffario c'è questo diviso, e c'è scritto 2016....qualcuno ha pagato in questi giorni?grazie
Ho caricato una foto nel post di Simofabio
3756 giorni fa
Vorrei sostituire il libretto messa con qualcosa di più originale tipo pergamena maèda sola la vedo misera, cosa potrei aggiungere.premetto che non mi piace la bag la trovo eccessiva, il mio matrimonio sarà sobrio e elegante.grazie
Ho caricato una foto nel post di Laura
3757 giorni fa
Ciao a tutte sposine! ;-)Oggi vorrei chiedervi una cosa un po' personale ma penso molto utile per tutte...ho letto molti topic sul deodorante migliore per il giorno del sì ma nessuno di voi ha mai utilizzato durante la giornata delle salviettine...
Fotografi garanzie ANFM