'Corzano', Brescia · Da Giugno 2014
Sono solare, socievole e testardissima! Cerco sempre di ottenere ciò che voglio...per alcuni è capriccio, per me vuol dire non accontentarsi e non... Visualizza altro
Sono solare, socievole e testardissima! Cerco sempre di ottenere ciò che voglio...per alcuni è capriccio, per me vuol dire non accontentarsi e non accontentare gli altri.... amo alla follia la mia famiglia, e soprattutto i miei dolcissimi nonni...non ho peli sulla lingua e non mi piacciono le persone che si approfittano degli altri...
- Sposa Master
- 15.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2021
Cosa dire...siamo sposatiiiiiii!!!!! È stata un'emozione continua, tutto perfetto, una giornata spettacolare...il tempo era così così ma tutto il resto ci ha fatto scordare anche la...

E allora sposine del 23 aprile ci siete???? Io sono carichissima anche se sto dormendo pochissimo!!! Troppe cose da fare!!!! Da noi chiamano pioggia!!!! Possibile k abbiamo beccato l'unico pessimo...

Chi di voi ha fatto o prenotato in questo ristorante??

Ciao ragazze per problemi di tempo non posso recarmi pressi gli uffici siae e perciò vorrei pagare online. Qualcuna sa come fare? Help
Ragazze non mi piacciono le bomboniere, non riesco proprio a farmele piacere..ne quelle utili ne quelle gastronomiche ne quelle inutili...Dopo tanto cercare e impazzire siamo giunti a 2 cose che...

Ciao ragazze!È un po che non scrivo anche se vi sbircio sempre! I giorni sono sempre meno (12!!!!!)e in pratica ogni giorno ci sono 1000 cose da fare!!!!!Volevo fare un guestbook ma non ho proprio...

- 11 al D-Day... e a voi ragazze quanto manca???

Ciao a tutti, Siccome io ho una couperose estesa , uso il fondotinta Vichy dermablend che è ottimo, solo che anche con primer verde, correttore verde e cipria, in 3-4 ore si vede il rossore sotto E...

Ciao ragazze, sono leggerissimamente sconfortata A - 5 mesi dal si abbiamo dovuto disdire il viaggio di nozze e ora dobbiamo ricominciare a cercarne un altro che faccia al caso nostro .Lo abbiamo...

Sono entusiasta!!!! Il fotografo è più di questo... ci ha fatto sentire a nostro agio ed è stato super professionale ed ormai un amico!!!! Queste sono alcune delle foto che ci ha scattato ...

Ciao a tutte, sto cercando delle idee carine per bomboniere/segnaposto da poter creare insieme alle mie amiche (abbiamo abbastanza manualità), ma non sono ancora convinta del tutto delle nostre...

Salve a.tutte! Ormai manca pochissimo, un mese. Chi, come me , è alla fine del countdown??? Sn emozionata da morire e non vedo l ora di coronare questo nostro sogno tanto atteso! Auguri a tutte di una...
Buongiorno sposine qual è la vostra canzone? O in quale vi rispecchiate? La nostra è All of Me di John Legend e indubbiamente sarà la canzone che ci accompagnerà per tutto il grande giorno e sarà...

Ciao sposine..Volevo sapere che corta avete scelto per il vostro grande giorno o che torta desiderate? Postatemi le voste foto qui sono curiosa Io vorrei la mia cosi vi piace? Qual'è più bella? ...

Ciao a tutti ! Sono alle prese con la stesura del libretto messa. Solo che sbirciando tra libretti di altri sposi, guide su internet, ecc , ci sono 50mila versioni... in particolare non so dove va...

Ciao ragazze qst pomeriggio in giro x negozii ho trovato qst nido e mi ha scattata la lampadina x usarlo cm portafedi aggiungendo nastrini e magari un piccolo fiore. Qualcuna di voi ha dei consigli su...

Sposine di settembre un altro mese è andato e il nostro grande giorno è sempre più vicino. A noi macano 185 gg a voi?

Ciao sposine....mi sono tolta un peso enorme.....ho appena detto alla mia responsabile che a settembre mi sposo!! Avevo un po' paura della sua reazione invece era contenta e soprattutto...

Finalmente le ho trovate... sono di Albano!!!! Io le adoroooo

Non so perché ho il terrore di aver il ciclo il giorno delle nozze... come si fa in quel caso ragazze? Non sia mai si sporca il vestito!
Vi piacciono??? Sono di Albano 12 cm ...io le adorooo

Finalmente -199... e voi future sposine a quanto state oggi?

Sono davvero senza parole... Oggi una collega sposata da alcuni anni mi ha mostrato orgogliosa il suo anello di fidanzamento.. Fino a qui nulla di strano, peccato che ieri ne aveva uno diverso! Ha...