Rebecca
Rebecca

'Corzano', Brescia · Da Giugno 2014

Sono solare, socievole e testardissima! Cerco sempre di ottenere ciò che voglio...per alcuni è capriccio, per me vuol dire non accontentarsi e non... Visualizza altro

Sono solare, socievole e testardissima! Cerco sempre di ottenere ciò che voglio...per alcuni è capriccio, per me vuol dire non accontentarsi e non accontentare gli altri.... amo alla follia la mia famiglia, e soprattutto i miei dolcissimi nonni...non ho peli sulla lingua e non mi piacciono le persone che si approfittano degli altri...

Felicemente sposati 🎉

24 Aprile 2021

227giorni 22hh

149
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rebecca
Brescia le torte di giada
Rebecca in Ricevimento di nozze, Il 5 Marzo 2015 alle 13:29

Ciao forumine, qualcuna conosce i prezzi delle "torte di giada" di Brescia? Grazieeeeeeee

Gurpreet, venerdì 7-Ago-20 6 567
Rebecca
I nomi dei tavoli! i miei fai da me!
Rebecca in Fai da te, Il 22 Gennaio 2016 alle 14:17

Stampati e ritagliati oggi!!!!!! Un'altra cosa fatta! Alla fine verranno come nella seconda foto !!!Non vedo l'ora di inziare il tableau

Flavia, mercoledì 26-Apr-17 37 681
Rebecca
Ma anche vostra suocera....
Rebecca in Ricevimento di nozze, Il 21 Giugno 2015 alle 13:00

Domandina per curiosità...quando io e fm parliamo con i genitori di lui per il matrimonio (poco visto la suocera!) Lei sembra che non abbia capito che si sposa il figlio e non un amico...nel senso che...

Anna, mercoledì 1-Feb-17 23 935
Rebecca
23 aprile... il nostro giorno!
Rebecca in Neo-spose, Il 25 Aprile 2016 alle 01:15

Cosa dire...siamo sposatiiiiiii!!!!! È stata un'emozione continua, tutto perfetto, una giornata spettacolare...il tempo era così così ma tutto il resto ci ha fatto scordare anche la...

Maria, giovedì 12-Mag-16 44 1.381
Rebecca
Mi aiutate con il guestbook?
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2016 alle 17:17

Ciao ragazze!È un po che non scrivo anche se vi sbircio sempre! I giorni sono sempre meno (12!!!!!)e in pratica ogni giorno ci sono 1000 cose da fare!!!!!Volevo fare un guestbook ma non ho proprio...

Angela, mercoledì 13-Apr-16 8 206
Rebecca
Servizio prematrimoniale! alcune nostre foto
Rebecca in Prima delle nozze, Il 23 Marzo 2016 alle 16:57

Sono entusiasta!!!! Il fotografo è più di questo... ci ha fatto sentire a nostro agio ed è stato super professionale ed ormai un amico!!!! Queste sono alcune delle foto che ci ha scattato ...

Silvia, giovedì 24-Mar-16 54 980
Rebecca
Fermaglio della mamma!!!!
Rebecca in Moda nozze, Il 17 Gennaio 2016 alle 14:40

Questo è il fermaglio che userò il giorno del matrimonio!!! È della mia mamma e lo indossava al suo matrimonio!!! L'ho voluto perché so che le fa piacere ma si preoccupa di dirmelo e perché a me piace...

Alessandra, domenica 20-Mar-16 36 484
Rebecca
Alcuni consigli per un bellissimo ricevimento!!!!!!
Rebecca in Ricevimento di nozze, Il 8 Ottobre 2015 alle 13:49

Lo avrete sicuramente notato, ormai veniamo a contatto con la moderna cultura del cibo, siamo tutti pronti a giudicare quello che abbiamo nel piatto, prima, durante e dopo l’assaggio…Anche i vostri...

Elisa, domenica 13-Mar-16 5 737
Rebecca
Le mie scarpeeeee
Rebecca in Moda nozze, Il 29 Febbraio 2016 alle 16:24

Finalmente le ho trovate... sono di Albano!!!! Io le adoroooo

Ilena, martedì 1-Mar-16 40 776
Rebecca
Dopo il ricevimento che farete?
Rebecca in Ricevimento di nozze, Il 16 Ottobre 2015 alle 13:07

Partirete come nei film, salutando tutti e imbarcandovi per il viaggio di Nozze? Sì parte!!!! Passerete la notte in una bellisisma suite, nella location o prenotata da voi? Suite romantica Oppure...

Simone, giovedì 25-Feb-16 59 775
Rebecca
Unghie: spunti per le mani nel grande giorno
Rebecca in Moda nozze, Il 18 Gennaio 2016 alle 11:22

Buon lunedì belle sposine!!!!Passaro bene il weekend?Volevo lasciarvi alcune idee e spunti per le unghie del grande giorno!Semplici, elaborate, monocolore, colorate... le unghie rispecchiano l'animo...

Donatella, sabato 20-Feb-16 25 3.927
Rebecca
Ciglia per quel giorno!!!!!
Rebecca in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Novembre 2015 alle 13:36

Ragazze voi cosa consigliate? Le mie ciglia non sono cortissime anzi, però mi piacerebbe avere delle super ciglia quel giorno!!!!! Avete suggerimenti?!?! Tipo ciglia finte o meglio un super mascara e...

Ylenia, sabato 13-Feb-16 34 509
Rebecca
Viaggio di nozze: cosa portare parte 2
Rebecca in Luna di miele, Il 30 Gennaio 2016 alle 08:58

Ieri abbiamo parlato della prima cosa che scriviamo prima di partire per un viaggio... oggi passiamo a una cosa a cui noi donne fatichiamo a rinunciare.... le scarpeeeeeee!Lo ammetto...io prima dei...

Stefania, domenica 31-Gen-16 7 206
Rebecca
Viaggio di nozze: cosa portare parte 3
Rebecca in Luna di miele, Il 31 Gennaio 2016 alle 11:46

Dopo le medicine e le scarpe, cambiamo direzione e passiamo a qualcosa di "superfluo" per un viaggio, ma di cui non facciamo a meno....C'è per voi qualcosa del genere? Io non riesco a separarmi dai...

Sara, domenica 31-Gen-16 7 196
Rebecca
Viaggio di nozze: cosa portare parte 1
Rebecca in Luna di miele, Il 29 Gennaio 2016 alle 09:41

Ciao ragazze!!!!!Io ho la mania delle liste delle cose da portare per i viaggi! E per il viaggio di nozze non sono da meno!La prima cosa che ho scritto è:Anti zanzare e medicinali! !!Andando ai...

Rebecca, venerdì 29-Gen-16 26 353
Rebecca
I capelli della sposa: spunti e idee
Rebecca in Moda nozze, Il 22 Gennaio 2016 alle 12:35

Finalmente...buon venerdì sposine belle!!!!!!!!!Per la serie di idee e spunti oggi un classico... I capelli della sposa!!!!!Velo corto, velo lungo, veletta, fermagli, perle, strass....chi più ne ha...

Silvia, venerdì 22-Gen-16 24 611
Rebecca
Ancora siae!!!!
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2016 alle 16:29

Avevo letto in qualche topic che le tariffe erano cambiate ed erano state unificate senza afare distinzione per invitati...ma come tariffario c'è questo diviso, e c'è scritto 2016....qualcuno ha...

Giada, venerdì 22-Gen-16 24 458
Rebecca
Idee per libro ospiti
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 13 Gennaio 2016 alle 13:56

Girovagando in internet ho trovato queste idee per un guestbook... e voi? Lo farete? Come? Tema mare Tema...tema a scelta! Ahaha Quadro! Tema viaggio! Viaggio 2 Albero! Che ne dite? Besosssss ...

Marianna, venerdì 22-Gen-16 16 356
Rebecca
Il portafedi: spunti e idee
Rebecca in Cerimonia nuziale, Il 21 Gennaio 2016 alle 10:07

Dal classico cuscino, ai più differenti fatti con fiori, stoffa, legno...il portafedi è un altro elemento molto caratteristico...Come avete pensato di farlo?Vi lascio qualche foto se volete perdere...

Laura, giovedì 21-Gen-16 20 1.097
Rebecca
I segnaposto: spunti e suggerimenti semplici
Rebecca in Ricevimento di nozze, Il 16 Gennaio 2016 alle 09:32

Non sono di certo obbligatori, ma chi li sceglie può sbizzarrirsi! Da sostituire al più classico (ma sempre top!) Tableau, o da aggiungere per dare un tocco in più, i segnaposto possono essere un...

Brilla, mercoledì 20-Gen-16 33 867
Rebecca
L'ingresso della chiesa: decorazioni e spunti
Rebecca in Cerimonia nuziale, Il 19 Gennaio 2016 alle 11:55

Eccoci a Martedì o belle donzelle!!!!!Per la serie "questa e i suoi spunti!!!" Oggi vi lascio qualche foto dell'ingresso della chiesa: piccole, grandi, fiori, palloncini, rose, riso.... insomma le...

Denise, mercoledì 20-Gen-16 13 579
Rebecca
Le damigelle: spunti per i loro fiori
Rebecca in Cerimonia nuziale, Il 20 Gennaio 2016 alle 10:56

Anche qui da noi ormai ha preso sempre più piede la tradizione delle damigelle, non solo piccine, ma anche adulte,per coinvolgere le amiche!Voi? Le avrete? Avranno un piccolo bouquet, un fiore da...

Monica, mercoledì 20-Gen-16 3 280
Rebecca
L'auto degli sposi: spunti per decorarla
Rebecca in Cerimonia nuziale, Il 17 Gennaio 2016 alle 10:37

D'epoca o moderna, piccola o grande, classica o originale... la macchina degli sposi fa sempre venire un brivido quando arriva e porta la sposa alla cerimonia.Ma come decorarla? Ecco alcune foto per...

Dana81, lunedì 18-Gen-16 12 341
Rebecca
I centrotavola - Idee semplici e sfiziose
Rebecca in Ricevimento di nozze, Il 14 Gennaio 2016 alle 14:22

Li farete voi, il fiorista o la location?E i vostri come saranno? Semplici, colori chiari o più forti? Piccoli o grandi?Alcune idee semplici ma davvero belle! Spero vi siano d'aiuto per prendere...

Maria, sabato 16-Gen-16 23 896
Rebecca
Il bouquet: spunti per l'accessorio più sbirciato!
Rebecca in Cerimonia nuziale, Il 15 Gennaio 2016 alle 08:33

Grande,piccolo, colorato, neutro, da polso, classico...il bouquet è forse l'accessorio per antonomasia della sposa...dal classico tondo, a quelli a cascata passando per i sempre più diffusi gioiello!...

Sabrina, sabato 16-Gen-16 31 448
Rebecca
-99...e i fornitori iniziano a farmi inca****e
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 14 Gennaio 2016 alle 11:03

Evviva...se n'è andata la terza cifra! Ma santa polenta!!!!! Mi sembra di essere una stolker!!!!!! 3 giorni dietro al fiorista per avere un appuntamento (che è stato lui a dirmi che dovevamo...

Nika, giovedì 14-Gen-16 12 271
Rebecca
Riso colorato internet
Rebecca in Cerimonia nuziale, Il 13 Gennaio 2016 alle 11:44

Ciao belle ragazze!Ho visto che su alcuni siti tipo villaggio degli sposi, e-speciale, ecc ecc, c'è il riso già colorato...Qualcuna lo ha acquistato?sa se macchia?Perché vorrei prenderlo da mischiare...

Rebecca, mercoledì 13-Gen-16 10 171
Rebecca
Alla ricerca delle scarpe maledette
Rebecca in Cerimonia nuziale, Il 13 Gennaio 2016 alle 12:16

Praticamente sono 4 mesi che cerco scarpe ma non le trovo color tiffany e senza spendere una cifra esagerata,dato che dopo la cerimonia metterò scarpe basse.... ho visto queste su aliexpress e per...

Martina, mercoledì 13-Gen-16 17 305
Rebecca
Incubi! io?no mia mamma!!!!
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 5 Gennaio 2016 alle 13:30

Al posto che farli io gli incubi li fa mia mamma Sì è sognata che mia zia, mia nonna e lei erano tutte vestite di bianco con il collo dell'abito come quello di bianca neve! E si guardava e diceva...

Valeria, mercoledì 6-Gen-16 10 258
Rebecca
Mi ha chiuso in macchina!
Rebecca in Vivere Insieme, Il 12 Dicembre 2015 alle 14:29

Siamo in giro a fare la spesa, e mi dice "devo passare all'altro centro commerciale" e io " a fare?" "Fra poco passa babbo natale, ma visto che non ho mai tempo per andate a prenderlo devi stare in...

Sole, giovedì 31-Dic-15 46 1.389
Rebecca
Musica chiesa
Rebecca in Cerimonia nuziale, Il 29 Ottobre 2015 alle 13:23

Ragazze posso chiedervi quanto spenderete per la musica i Chiesa? se qualcuna ha qualche info così mi faccio un'idea perché non so che budget stabilireHo appuntamento con i musicisti fra 2 settimane...

Ivano, sabato 26-Dic-15 11 248
Rebecca
Le pubblicazioni in comune
Rebecca in Cerimonia nuziale, Il 24 Dicembre 2015 alle 12:22

Volevo condividere con voi questo momento!ieri hanno inserito nell'albo pretorio del nostro comune le pubblicazioni!!!!!! Sono felicissima ed emozionata! Un passo più vicino al gran giorno!!!!

Nika, giovedì 24-Dic-15 11 303