Buongiorno sposine qual è la vostra canzone? O in quale vi rispecchiate? La nostra è All of Me di John Legend e indubbiamente sarà la canzone che ci accompagnerà per tutto il grande giorno e sarà quella del primo ballo :
Io ci sarò di Max e penso che faremo anche il tableau con il tema delle sue canzoni in quanto lo amiamo e siamo andati x la prima volta ad un suo concerto insieme.... Ma sinceramente ancora non abbiamo deciso nulla sul ballo
Noi non abbiamo una nostra canzone, proporrò A passo lento de I Ratti della Sabina o Paolo Conte però siamo in alto mare. Quella che lui mi dedicò è Serenata Rap ma è mia non nostra, si vedrà
Io e il mio fm amiamo francesco renga...ma non so che canzone mettere...bella ''ci sarai''...ci farò un pensierino...anche se la nostra è ''senza amore'' ma non è tanto adatta al primo ballo..
La nostra è Gli occhi verdi dell'amore dei Profeti. Rispecchia perfettamente la ns storia d'amore e io ho gli occhi verdi E' la canzone che mi da dedicato il mio fm quando ci siamo messi insieme...
Io tengo in particolare a due canzoni. "e tu" di baglioni che è stata la canzone a me dedicata in assoluto dal mio fm dopo che ci siamo messi insieme. E "come what may" del moulin rouge... In cui ci identifichiamo: e che ci dedichiamo entrambi. X scegliere x la sala è troppo presto Xk ci sposeremo il prossimo anno!
Sposa Precisa
Agosto 2018
Brindisi
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh a leggervi tutte si percepisce l emozione dietro ogni canzone
La nostra è "eccoti" di max pezzali... è stata la prima canzone che mi ha dedicato quando mi ha dichiarato il suo amore e sarà la canzone del nostro primo ballo...non vedo l ora di sposare il mio amore. ..
La nostra è Come Musica di Jovanotti ma non faremo il primo ballo... Se riesco potrei usarla in comune durante le firme altrimenti al taglio della torta!
Noi molto probabilmente per il primo ballo sceglieremo " when you say nothing at all"...Non abbiamo una canzone nostra particolare, ma questa ci piace per il significato e anche per la melodia!