Palermo, Palermo · Da Giugno 2014
Sono una sognatrice romantica che purtroppo si scontra con la realtà di tutti i giorni. La crisi economica, purtroppo limiterà le mie scelte, ma non per... Visualizza altro
Sono una sognatrice romantica che purtroppo si scontra con la realtà di tutti i giorni. La crisi economica, purtroppo limiterà le mie scelte, ma non per questo lederà il mio sogno. Amo gli animali ho un cane, trovato da cucciolo in un cassonetto ed una gatta anche lei abbandonata insieme al mio lui saranno la mia nuova famiglia.
- Sposa Saggia
- 2.057 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4329 giorni faCiao a tutte, mi rivolgo soprattutto alle neo sposine palermitane. Dove avete festeggiato il vostro matrimonio e quanto avete speso per invitato? Chi meglio di voi può aiutare le future spose che in questo periodo sono alla ricerca di una locations?...
Ho creato un post
4329 giorni faCiao a tutte, mi sposo ad ottobre ed anche se ho un piccolo budget, non vorrei rinunciare al viaggio di nozze. Ma in autunno dove potremmo andare? Attendo i vostri consigli.
Ho creato un post
4337 giorni faAAA a tutte le sposine palermitane, ho bisogno di voi! Devo organizzare il mio matrimonio in poco tempo. Non sono pazza, tranquille e con un piccolo budget. Quindi chiedo aiuto per festeggiare quel giorno, non rovinandomi economicamente e facendo una...
Ho creato un post
4337 giorni faCiao future sposine, ho letto e riletto i vostri messaggi e mi chiedo, con la crisi che c'è è possibile che si debba spendere una cifra spropositata per il banchetto nuziale? Io non ho questa opportunità chi mi aiuta a realizzare il giorno più bello...
Fotografi garanzie ANFM