Milano, Milano · Da Aprile 2022
- Sposo Novello
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1463 giorni faIo adoro la parte frontale della prima, ma dietro non ho proprio idea🤔
1463 giorni faCiao ragazze, il giorno del matrimonio vorrei un semi raccolto con la coda, non amo molto i capelli troppo raccolti o tirati su, perché poi mi viene male alla testa. Quindi vorrei qualcosa di molto semplice. Inoltre soffro molto il caldo e li ho...
1463 giorni faSpose riccie!!!! Bellissime! Come acconcerete i vostri capelli? La domanda del sondaggio è: Userete la treccia? Mostrate le vostre prove o le acconciature finali. Nel frattempo vi lascio qualche foto che reputo interessanti.
1463 giorni faCiao sposine! Per il grande giorno vorrei tantissimo un acconciatura con margherite (è tra i miei fiori preferiti) e mi trovo in dubbio perché su internet trovo pochissime idee. Ne ho trovate però due che possono far capire cosa mi piacerebbe...
1463 giorni faCiao a tutti! Io ed il mio fidanzato ci siamo innamorati di una location sul lago di Como. Nonostante il dignitoso piano B, la speranza è che possa esserci una bella giornata per sfruttare le splendide aree esterne. Avendo già pochissima scelta a...
1463 giorni faQueste per il momento sono le 3 papabili.. ma non mi convince al 100% nessuna delle tre...si accettano consigli. Voi quale avete scelto ?
1463 giorni faBuonasera... Premetto che non so quale abito indosserà il mio FM, ma è indeciso se mettere il fazzoletto (che gli hanno dato insieme all'abito e a lui piace tanto...) oppure optare per il fiore all'occhiello... Voi che ne pensate? I vostri FM cosa...
1463 giorni faRagazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
1463 giorni faCiao a tutte! Alla fine sono arrivata alla scrematura (per chi si ricorda del mio post precedente sulle scarpe) e sono rimasta con queste 2 opzioni tacco 7,5. Quelle verdone ovviamente dovete immaginarle in pelle bianca come le altre, perché le farei...
1463 giorni faSalve a tutte! Allora premetto che per il bouquet ero abbastanza decisa su come lo volessi, ma ora sto mettendo in dubbio tutto e vedendo su internet ho trovato troppe cose e ho letto articoli che dicono che si deve scegliere il bouquet in base al...
Fotografi garanzie ANFM