Corigliano Calabro, Cosenza · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 593 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3764 giorni fa
Ciao a tutte, partecipazioni volevamo realizzare le partecipazioni in questo modo, ma non so a chi mi posso rivolgere per realizzarle.... Avete qualche suggerimento? grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3866 giorni fa
Ciao sposine, Volevo un consiglio... Cosa ne pensate della sala ricevimenti k abbiamo scelto???? Non vedo l ora che passano questi 280 giorni....
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3920 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
3921 giorni fa
Buona sera sposine... Ecco il mio prima fai da te, con la collaborazione del mio fm..... K ne pensate??? Ancora da finire
Ho caricato una foto nel post di Serena
3943 giorni fa
Ciao a tutte spose, sposine e future spose.. vi scrivo per sentire come è arrivata la proposta e quando? Ve la aspettavate? A me è arrivata a Pasqua di quest'anno, abbiamo organizzato 4 giorni a Parigi..io ero già stata, il mio futuro FM no..ci...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3944 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3967 giorni fa
Ciao a tutte!!! Sono alla disperata ricerca di un cake topper disney (Minnie e Topolino). Li ho visti molto belli sul villaggiodeglisposi ma costano un po' troppo -.-' Non avete idea di dove possa trovarli? Disney store di Milano/Orio qualcuno sa se...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3988 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3997 giorni fa
Ciao! Che ne pensate del nostro cuscino porta fedi? Lo avevamo preso durante un viaggio insieme a eurodisney qualche anno fa e ora siamo quasi pronti ad usarlo😊.. I vostri cuscini come sono?
3997 giorni fa
ciao a tutte... Mi sposo a giugno 2016, ma già sto vedendo tutto, dato che lavoro a Roma e mi sposo in calabria.... Cosi non perdo tempo qnd scendo ad agosto per l organizzazione.... 😊😊😊😊
3997 giorni fa
Aiuto..... Sono indecisa sulla bomboniera.... A voi quale piace????? La volta scorsa tra la caramella e il cono avete scelto la caramella... E ora?????? Caramella o torta??????Mi sposo a giugno 2016.... Spero che riuscirò a sceglierne una e non...
4073 giorni fa
salve a tutte... Avrei bisogno di un vostro parere su 2 bomboniere.... Quale vi piace di più???????? Il cono o la caramella??? Grazieeee in anticipo
Fotografi garanzie ANFM