Adrano, Catania · Da Maggio 2022
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1393 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1441 giorni faIl test di questa settimana è interamente dedicato all'abito da sposa. 💙 Troverai 8 frasi che dovrai completare riempiendo gli spazi bianchi per delineare le caratteristiche principali del tuo vestito. Ready? Inizia da qui: 👗Il colore del mio abito...
Ho partecipato a un sondaggio
1441 giorni faCiao sposo! ✨ Oggi siamo curiosi di scoprire qualcosa in più sui tuoi testimoni di nozze: quanti saranno? Vota! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Chi saranno i tuoi testimoni di nozze?
1441 giorni faCiao sposine! Mi stavo domandando se è così indispensabile fare il regalo ai testimoni. Io quando ho fatto da testimone, ho ricevuto solo una bomboniere un po’ piu grande di quelle normali. Fine. Nel mio caso, non faremo le bomboniere ma una...
1441 giorni faSposine, non so voi ma io quando sono su Pinterest impazzisco e trovo delle idee geniali che devo assolutamente condividere con voi 😻😹 Oggi stavo guardando i vari drink corners per dissetare gli invitati durante il ricevimento e ho trovato delle cose...
1441 giorni faCiao ragazz*, da qualche giorno penso di voler cambiare orario per il matrimonio. Io ed il mio fm siamo sempre stati convinti per la cena, ma all’inizio stavamo prenotando per giugno, poi per alcuni “problemi” ci siamo ridotti all’ultimo e come date...
1441 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1441 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1441 giorni faCiao sposine! ✨ Come procedono i preparativi? Noi ci stiamo dedicando ai dettagli e ci stiamo divertendo tantissimo! Una delle cose che mi è piaciuta di più è quanta scelta ci sia nella scelta dei segnaposto: rustico, elegante, divertente, romantico...
1441 giorni faBuongiorno ho bisogno del vostro prezioso aiuto ho un amica dai tempi delle superiori per vari motivi ci vediamo e sentiamo davvero poco ma siamo in buonissimi rapporti ci siamo sempre state per le occasioni importanti laurea ero presente alla sua...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1441 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1441 giorni faCiao a tutti!! Scrivo questo post per avere un vostro parere.. 1) secondo voi quanto tempo prima devo procedere a richiedere la conferma agli invitati se saranno presenti al matrimonio? Noi ci sposiamo il 23/07/2022. Il catering necessita di saperlo...
1441 giorni faIo sono indecisa 🤔 vediamo tra questi qual’è il più apprezzato quale stile colpisce il cuore delle sposine
Ho partecipato al sondaggio di Giada
1441 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1441 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò il 23 giugno che sarà un sabato. Sono indecisa se fare pranzo o cena. La cosa più pratica per noi che abbiamo già figli piccoli e per chi ne ha,sarebbe il pranzo,ma ho paura che sia troppo caldo! Mentre di sera anche se fosse...
Ho ottenuto una medaglia!
1441 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM