Bellona, Caserta · Da Giugno 2014
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
4232 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4235 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marly
4235 giorni faHo partecipato al post di Mimmi
4235 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4236 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4238 giorni faQualcuno conosce i prezzi per l anno prox?
Ho creato un post
4242 giorni faChi conosce villa manzi? Cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Luana
4242 giorni faHo partecipato al post di Francesca
4243 giorni faHo creato un post
4243 giorni faFacciamo un sondaggio...immaginate di essere state invitate al mio matrimonio ed è l ora del buffet.....cosa preferireste...essere serviti al tavolo e assaggiare un po di tutto o recarvi personalmente ai vari angoli e scegliere quello che piu vi...
Ho ottenuto una medaglia!
4244 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4246 giorni faCarissime...non so se avete mai visto qualche spettacolo di alessandro siani...in uno dei suoi primissimi spettacoli parlando del buffet che comunemente si aprono ai matrimoni disse..."a napoli buffet è diminutivo di buffttun" (tradotto... di...
Ho ottenuto una medaglia!
4251 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4251 giorni faQualcuno è stato a parco farina in prov di caserta? Vorrei sapere com'è il cibo....
Fotografi garanzie ANFM