Soliera, Modena · Da Giugno 2014
Ciao a tutte! Anche io finalmente faccio parte di questa community! Sono molto emozionata e ancora molto in alto mare, visto che manca più di un anno al... Visualizza altro
Ciao a tutte! Anche io finalmente faccio parte di questa community! Sono molto emozionata e ancora molto in alto mare, visto che manca più di un anno al tanto atteso giorno, ma mi dicono tutti che vola. Lo sposo si chiama Michael e ha 30 anni...io li farò fra 2 mesi!!
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4087 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
4087 giorni fa
4087 giorni fa
Ho creato un post
4088 giorni faCiao a tutte, volevo chiedere chi di voi ha messo, o ha deciso di mettere, i riferimenti per la lista nozze nella partecipazione. So benissimo che per il galateo è una cosa assolutamente da non fare, ma ultimamente ho sentito anche di persone che lo...
Ho partecipato al post di Cinzia
4172 giorni fa
Ho creato un post
4173 giorni faCiao a tutte, anche io sono un po' combattuta per le bomboniere. Il mio matrimonio sarà con il tema di Parigi e già nel tavolo della confettata metterò i tipici dolcetti francesi, i macarons. Non vorrei la solita bomboniera inutile e costosa. Voi...
4173 giorni fa
4173 giorni fa
4173 giorni fa
4173 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4197 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4197 giorni fa
4197 giorni fa
4197 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM