Soliera, Modena · Da Giugno 2014
Ciao a tutte! Anche io finalmente faccio parte di questa community! Sono molto emozionata e ancora molto in alto mare, visto che manca più di un anno al... Visualizza altro
Ciao a tutte! Anche io finalmente faccio parte di questa community! Sono molto emozionata e ancora molto in alto mare, visto che manca più di un anno al tanto atteso giorno, ma mi dicono tutti che vola. Lo sposo si chiama Michael e ha 30 anni...io li farò fra 2 mesi!!
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4088 giorni faCiao a tutte, volevo chiedere chi di voi ha messo, o ha deciso di mettere, i riferimenti per la lista nozze nella partecipazione. So benissimo che per il galateo è una cosa assolutamente da non fare, ma ultimamente ho sentito anche di persone che lo...
Ho creato un post
4173 giorni faCiao a tutte, anche io sono un po' combattuta per le bomboniere. Il mio matrimonio sarà con il tema di Parigi e già nel tavolo della confettata metterò i tipici dolcetti francesi, i macarons. Non vorrei la solita bomboniera inutile e costosa. Voi...
Ho creato un post
4247 giorni faCiao a tutte, dopo aver visitato mille location forse ho trovato quella giusta. Qualcuno è stato di recente a matrimoni a villa Castelcrescente di Ravarino (MO) oppure si è sposato li? Fortunatamente per ora ho letto solo commenti positivi! Grazie! ...
Ho creato un post
4320 giorni faCiao ragazze!! Sono nuova di queste parti e ancora in alto mare! Anche voi avete scelto il 6 settembre 2015 per le vostre nozze? Come mai avete scelto questo giorno? Io e il mio ragazzo per vari motivi, per avere un po' più di tempo davanti e perchè...
Fotografi garanzie ANFM