Roma, Roma · Da Giugno 2014
Sono romana, ma vivo a Torino. Mi sposerò a Roma, nella chiesa di Sant'Alessio all'Aventino il 31 maggio 2015 e mi sono accorta di essere terribilmente... Visualizza altro
Sono romana, ma vivo a Torino. Mi sposerò a Roma, nella chiesa di Sant'Alessio all'Aventino il 31 maggio 2015 e mi sono accorta di essere terribilmente sensibile! Basta un trailer di matrimonio o una puntata di "Abito da sposa cercasi" per scoppiare a piangere immaginando mio padre che mi accompagna all'altare! Potere del trucco Waterproof vieni a me!
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4037 giorni faIeri ho fatto la prova acconciatura l'ho scelta anche se vista la struttura di questa il parrucchiere mi ha detto che il giorno del matrimonio sarà sicuramente diversa! Oggi ho la prima prova abito a 60 giorni precisi dal matrimonio! Ho l'ansia!...
Ho partecipato al post di Chiara
4044 giorni fa
Ho partecipato al post di Patry
4044 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4048 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosalinda
4048 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
4051 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
4065 giorni fa
Ho partecipato al post di Tamara
4070 giorni fa
Ho partecipato al post di Thea
4070 giorni fa
4070 giorni fa
Ho creato un post
4070 giorni faA che punto siete con i preparativi? Dove vi sposerete? A che ora? Manca pochissimo!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4071 giorni fa
ciao a tutte!!!premetto che amo le fedi polello e che sto cercando in tutte le maniere possibili di averle...non amo l'oro giallo a x una mia curiosità ....chi sa dirmi il prezzo della fede classica in oro giallo della polello?il prezzo è uguale...
Ho partecipato al post di Elisa
4071 giorni fa
4072 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM