Palermo, Palermo · Da Giugno 2014
chi non ha sognato il giorno del proprio matrimonio sin da bambina?io l'ho fantasticato,sognato,immaginato,e ancora non ci credo al fatto che se DIO vorrà... Visualizza altro
chi non ha sognato il giorno del proprio matrimonio sin da bambina?io l'ho fantasticato,sognato,immaginato,e ancora non ci credo al fatto che se DIO vorrà percorrerò la navata,e li ad attendermi ci sarà l'uomo che amo da morire,l'uomo con il quale voglio vivere per il resto dei miei giorni,l'uomo che voglio sia il padre per i miei figli..e adesso...adesso non faccio altro che contare i giorni con la speranza che passino in fretta...e mentre aspetto mi godo i preparativi,e le emozioni che essi danno..amo lo stile country e lo stile shabby chic..Il significato letterale è "TRASANDATO CHIC" perchè rivaluta ciò che è "vecchio" e "usurato" in una chiave romantica e molto chic.Con molto poco si crea l'eleganza senza sfarzo...
- Sposa Master
- 16.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
4003 giorni fa
vi piace? io sono rimasta molto soddisfatta! e dopo questo mi sto mettendo a lavoro..per un altro fai da te...sto diventando drogata di fai da te.
Ho caricato una foto nel post di Anna
4005 giorni fa
Ragazze ho comprato dei ventagli,vorrei scrivere sopra il nome mio e del mio fm e la data delle nozze,però ho fatto una prova con una penna color lilla,colore del matrimonio, e non mi piace tanto il risultato,avete qualche suggerimento?
4005 giorni fa
ho avuto modo di guardare la prima puntata di questa seconda edizione di temptation island..un programma che ha i suoi pro e i suoi contro secondo me... ma tra le tante coppie non ho potuto fare a meno che costatare che secondo me... salvatore e...
Ho caricato una foto nel post di Nana
4006 giorni fa
Ragazze sto impazzendo, sul serio, è stato più semplice scegliere la bomboniera che questo! Ma com'è possibile??? Allora noi volevamo fare un omaggio al cioccolato come segnaposto.. consigliateci!!! Le opzioni sono diverse.. 1 contenitore con...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
4010 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa2016
4010 giorni fa
Stasera la confusione regna sovrana! Manca un anno al matrimonio e continuo a cambiare idea su cosa fare come segnaposto! Mi ero decisa su dei vasetti (quello degli omogeneizzati per intenderci) decorati in stile shabby chic con dentro una candela....
Ho caricato una foto nel post di Gatto
4012 giorni fa
Ciao a tutti..secondo voi può andare bene? è il mio primo fai da te.. spero che sia decente..
4020 giorni fa
le ho realizzate per due coppie di amici che si sono sposati.....ed è bello oggi andare a casa loro e rivederle..piccoli regalini fatti con il cuore...... -----------------------------------------------------------------------------------
4021 giorni fa
non è per il mio matrimonio..ma sarebbe un idea carinissima per tutte le spose che hanno magari scelto il tema dolci..il tema cup cake..o che semplicemente piacciono..io questi li ho fatti per uso casalingo..li metterò in cucina in un alzatina..avrei...
4021 giorni fa
ed eccomi finalmente messa a lavoro..ne ho ancora un bel pò da fare...un bel pò da rifinire..ma sono molto soddisfatta..ho deciso di farli di colore bianco,verde chiaro e verde scuro..in tutto tre tonalità..(anche se dalle foto sembrano azzurri e...
Ho caricato una foto nel post di Hallee
4022 giorni fa
Ciao spose, Sono a -70 e cominciano a venirmi millemila dubbi! Mi sposerò alle 17 e proseguiremo con un ricevimento alla sera, la nostra location penserà a tutti gli allestimenti ma a me piacerebbe molto un effetto tipo "festa in giardino" con...
4028 giorni fa
adoro questo stile..trionferà nella mia nuova casa,e anche al mio matrimonio.. e ho deciso di raccogliere qui in questo post idee e spunti letti un pò qui e un pò li..cosi da poter tornare utili a qualcuno che per il grande giorno ha scelto il mio...
Ho caricato una foto nel post di Michela
4029 giorni fa
Eccomi di ritorno dopo un anno di assenza, devo ricominciare tutto perchè il pc si è rotto ed ho perso tutti i file. Mi serve un aiuto per non dilungarmi oggi il mio compagno mi ha detto che non gli ho chiesto ufficialmente di sposarlo ( stavamo...
Fotografi garanzie ANFM