Vai ai contenuti principali
Sognatrice
Sognatrice

Palermo, Palermo · Da Giugno 2014

chi non ha sognato il giorno del proprio matrimonio sin da bambina?io l'ho fantasticato,sognato,immaginato,e ancora non ci credo al fatto che se DIO vorrà... Visualizza altro

chi non ha sognato il giorno del proprio matrimonio sin da bambina?io l'ho fantasticato,sognato,immaginato,e ancora non ci credo al fatto che se DIO vorrà percorrerò la navata,e li ad attendermi ci sarà l'uomo che amo da morire,l'uomo con il quale voglio vivere per il resto dei miei giorni,l'uomo che voglio sia il padre per i miei figli..e adesso...adesso non faccio altro che contare i giorni con la speranza che passino in fretta...e mentre aspetto mi godo i preparativi,e le emozioni che essi danno..amo lo stile country e lo stile shabby chic..Il significato letterale è "TRASANDATO CHIC" perchè rivaluta ciò che è "vecchio" e "usurato" in una chiave romantica e molto chic.Con molto poco si crea l'eleganza senza sfarzo...

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3121giorni 13hh

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1857 giorni fa

Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Manu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3121 giorni fa

Tantissimi auguri alla bellissima sposina...il grande giorno è arrivato finalmente! Sembra ieri che si parlava e scherzava sul matrimonio invece eccoti qui che passerai l'ultima notte da nubile!! Auguri gioia e tanta tanta felicità

Manu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3131 giorni fa

Tesorina...manca poco! Settembre è iniziato, è il tuo meseee!!!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3143 giorni fa

noi tutto bene,manca poco...l'unica cosa negativa è che non sta venendo quasi nessuno da parte di fm.... più della metà non verrà e a me suonano come scuse! :(

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3143 giorni fa

Sognatrice come vanno i preparativi?tutto bene?

Maristella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3149 giorni fa

Grazie infinite cara!! :)

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3202 giorni fa

Ciao cara! Sono stanca, ma felicissimaaaa! È davvero una gioia immensa ^__^ non vedo l'ora volino questi 3 gg

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3203 giorni fa

Valentina_120@hotmail.it grazie :)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3204 giorni fa

Ciao sognatrice, mi servirebbe l immagine del tuo profilo per poterla usare sul manuale del perfetto accompagnatore della sposa. Dove o come posso trovarla? Grazie :-*

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3276 giorni fa

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3414 giorni fa

Ah dimenticavo: anch'io ho già prenotato parrucchiere ed estetista, anche se devo dare la conferma a gennaio, quando avranno le nuove agende :)

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3414 giorni fa

Ciao sognatrice :) i preparativi procedono bene, grazie. Per il momento abbiamo prenotato la Chiesa, la location e il fotografo. Tu cosa hai prenotato? :)

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3414 giorni fa

Ciao sognatrice :) i preparativi procedono bene, grazie. Per il momento abbiamo prenotato la Chiesa, la location e il fotografo tu cosa hai prenotato? :)

Sognatrice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3418 giorni fa

ciao nika.grazie a te per la richiesta :)

Nika ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3418 giorni fa

Ciao Cara!!! Grazie per la tua amicizia:)

Sognatrice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3428 giorni fa

grazie silvì...!!!!speriamo di trovare cornici carine in giro..

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione