Cadorago, Como · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1392 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1395 giorni faBuonasera sposine! Sono in alto mare riguardo all idee per i gadget del matrimonio...d estate con ventagli, infradito e così via é semplice ma d'inverno?? Qualche idea?? Io avevo pensato a dei plaid bianchi non tanto grandi personalizzati che ne...
Ho partecipato a un sondaggio
1395 giorni fa
1395 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1396 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1396 giorni faCiao a tutte! Abbiamo deciso di sposarci a dicembre e festeggiare con i nostri parenti e amici aprendo le feste natalizie, periodo dell' anno che adoro...consigli su bomboniere natalizie ma che non si allontanano dal matrimonio???
Ho partecipato al post di Chiara
1396 giorni fa
1396 giorni faTerza post del nostro test 🌈! Adesso ti proponiamo sei look da invitata monocolore. Quale preferisci? Vota il tuo colore e motiva la scelta nei commenti! *** A) Abiti da Cerimonia di Delsa - C0107 B) Abiti da Cerimonia di Allure Bridals - 1696 C)...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1396 giorni fa
1396 giorni faPassiamo alla seconda domanda del nostro test sui colori della bandiera LGBTQIA+ ! Eccoci a parlare di bouquet: quale tocco di colore preferite tra quelli proposti? Rosso, arancione, giallo, verde, blu o viola? 🌻🌹🌿 Vota e dicci perché nei commenti!...
1396 giorni faPrima domanda del nostro rainbow test ! Vediamo sei modelli di partecipazioni, ognuno dei quali rappresenta un colore della bandiera del Pride. 🌈 Tu quale colore preferisci? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Invito matrimonio "Flower of...
Ho partecipato al post di Giulia
1411 giorni fa
1415 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1415 giorni fa
1415 giorni faTerzo dettaglio da votare del nostro test sul matrimonio boho chic! Quale mise en place preferisci? ❤️ Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** A 📸 Tenuta dei Normanni B📸 M.Design Laboratory *** Vai al post successivo👉 Tableau boho chic:...
Fotografi garanzie ANFM