Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Curiosa Dicembre 2022 Como

Gadget per matrimonio natalizio??

Giovanna, il 3 Luglio 2022 alle 22:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buonasera sposine! Sono in alto mare riguardo all idee per i gadget del matrimonio...d estate con ventagli, infradito e così via é semplice ma d'inverno?? Qualche idea?? Io avevo pensato a dei plaid bianchi non tanto grandi personalizzati che ne dite??

11 Risposte

Ultime attività da Ambra, il 23 Luglio 2022 alle 13:48
  • Ambra
    Sposa Abituale Dicembre 2022 Caserta
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo dai, direi un bel pò di pensieri in meno
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Curiosa Dicembre 2022 Como
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ambra! Diciamo che posso tirare un sospiro di sollievo, ho tutto pronto, ho già dato le caparre di tutto ristorante, fiorista, cantante, ho già acquistato le bomboniere e gli abiti, anzi mi mancherebbero gli abiti dei miei bimbi!
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Abituale Dicembre 2022 Caserta
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che punto sei? Anch'io sono una sposa di dicembre
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Curiosa Dicembre 2022 Como
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si effettivamente hai ragione, mi sa che allora escluderò questa opzione! Per le bomboniere ho risolto in questa nottata🤣🤣ho trovato delle snowball che ricordano il Natale però con dentro due sposini😄
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, secondo me, a meno che non facciate qualcosa all'aperto i plaid non servono...i locali sono riscaldati e anche se vi sposate in chiesa la gente avrà cappotto e piumino, guanti...

    per cui sinceramente secondo me sono spese che ti puoi risparmiare, anche lo scalda mani o il burro cacao, perché chi lo usa ce lo ha già e siccome ce ne sono tanti tipi ognuno usa la marca che preferisce, idem per la crema mani.

    poi se pensi a cose tipo bomboniere, cioè cose che gli invitati non usano in quel momento ma portano a casa, allora il plaid potrebbe essere un'idea molto carina!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo a dicembre. Non farò niente di tutto questo. Ma se ci tieni ecco cosa farei: palline da appendere all'albero, infusi di the o tisane, cioccolatini o qualche dolce tipico natalizio

    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, delle bustine varie di the/tisane che abbiano profumo di Natale tipo cannella, arancia, … ? Una pallina per l’albero?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Curiosa Dicembre 2022 Como
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le idee Concetta, molto carini!!😄
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, in inverno e' utile il burrocacao, la crema mani, lo scalda nani ( e' un cuscinetto fatto di cristalli che si autoriscalda), la spatola raschia ghiaccio, un portachiavi con torcetta - perche fa buio presto- ombrellino portatile in caso di pioggia..
    Poi i classici specchietti, cioccolatini, kit cucito
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gadget non ne farò ma farò l’angolo tisane con le coperte
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente si possono sempre fare i fazzoletti e l’igienizzante mani, un’altra cosa carina potrebbe essere un burro cacao o crema idrante mani visto che col freddo sono sempre screpolate.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione