Brescia, Brescia · Da Giugno 2014
Eterna romantica....
- Sposa Precisa
- 851 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
4080 giorni faBuonasera sposine (future e passate!) , ho bisogno dei vostri consigli...abbiamo visitato il ristorante Pratello a Padenghe e ci è piaciuto molto, ma non conosciamo nessuno che ci sia già stato, mi date qualche vostra opinione? Grazie!!
Ho creato un post
4084 giorni faCiao! Sancora non mi sembra vero, stiamo organizzando il matrimonio e piano piano il progetto della nostra casa prende forma! sabato andremo a scegliere i pavimenti! Quante di voi sono alla prese con i lavori? Come la state vivendo? Io sono...
Ho creato un post
4094 giorni faCiao a tutte! Finalmente anche per me è arrivato il momento di iniziare i preparativi.. Ci sposeremo a giugno del 2016 e ieri abbiamo visitato la prima location , dopo aver visitato la fiera. La villa ci è piaciuta veramente tanto! La location è...
Ho creato un post
4289 giorni faCiao, anche il vostro fm non vuole ballare? A me piacerebbe tanto soprattutto il primo ballo...( anche se non sono una gran ballerina..) e mi dispiacerebbe non avere questi ricordi...
Ho creato un post
4297 giorni faCiao a tutte, sono una sposina del 2016, ma sto già pensando a quello che potremmo fare come bomboniere.. Non vorremmo spendere tanto in oggetti che poi rimangono a prendere polvere per anni.. Sbirciando nel forum ho visto che stanno spopolando...
Fotografi garanzie ANFM