Brescia, Brescia · Da Giugno 2014
Eterna romantica....
- Sposa Precisa
- 851 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3597 giorni fa
Un conto è vedere gli abiti sulle modelle e in foto ampiamente ritoccate, un altro è vedere una bella donna in carne ed ossa mentre indossa lo stesso vestito da sposa, in posizioni naturali e simpatiche! Se ti sei sposata con un modello di Pronovias,...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3602 giorni fa
Buongiorno sposine, vi scrivo direttamente dalle Bahamas! Il nostro giorno è stato bellissimo, la pioggia non ha risparmiato il mio arrivo in chiesa ma all'uscita c'era il sole che ci ha permesso di fare anche foto e riprese con il drone!! È stato...
Ho caricato una foto nel post di Greta
3622 giorni fa
Ciao a tutte,Qualcuna di voi ha fatto il timbro personalizzato? Mi piacerebbe molto per personalizzare partecipazioni e coni portariso. Mi postate le vostre foto?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3630 giorni fa
Ciao a tutte ragazze m sapreste consigliare delle ciabatte da sposa, da indossare il giorno in cui verranno a casa fotografo, truccatore e parrucchiera? Ho visto quelle da yamamay ma non m piacciono. Voi cosa metterete?
3651 giorni fa
Buonasera care sposine! Oggi voglio mostrarvi il mio fai da te..ormai il grande giorno si avvicina ( oggi siamo a -57) e ci stiamo dando dentro con tutto quello che serve... Ecco a voi il sacchetto per i non invitati( sacchetto cucito a mano dalla...
3660 giorni fa
Buonasera a tutte care sposine! Stasera voglio mostrarvi il vestito che ho acquistato oggi per il giorno successivo al matrimonio! Noi resteremo a dormire alla location e volevo prendere qualcosa di carino e da "sposina" ed ho trovato questo...
3737 giorni fa
Buonasera a tutte sposine! Ecco le nostre partecipazioni shabby finite! Ora le stiamo ultimando (dobbiamo finire di assemblarle! ) e fra poco inizieremo a consegnarle! Che ne dite? Abbiamo acquistato su ebay da una ragazza inglese le tasche con il...
3738 giorni fa
Buongiorno a tutte! Oggi volevo condividere con voi un altro passo fatto.. Mi è arrivato l'intimo acquistato dal sito Yamamay! Ve lo consiglio, sono stati super veloci, consegna in 48 ore.. Ho preso la vestaglietta per le foto e la prima notte ,...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3746 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miria
3756 giorni fa
Sposine io lo fatto fare a punto a croce...il disegno lo scelto col mio ragazzo.....
3821 giorni fa
Buongiorno a tutte! Oggi vi presento le mie scarpe! Sono finalmente arrivate ! Sono proprio come le volevo e sembrano anche piuttosto comode! Cosa ne pensate? Sono della linea sposa Thulle di Melluso!
3908 giorni fa
Ciao a tutte! Finalmente sabato 1 agosto è arrivata la proposta ufficiale! Avevamo deciso di sposarci già l'anno scorso e abbiamo fissato la data 6 mesi fa, ma la proposta tardava ad arrivare... ma sono stata ricompensata alla grande!! siamo andati...
Ho caricato una foto nel post di Clary
4301 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Fotografi garanzie ANFM