Pontecorvo, Frosinone · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 495 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
692 giorni faContinuiamo con le nostre pagelle di Matrimonio.com e passiamo alle fedi, simbolo di unione! Cosa ne pensi di queste? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questa mise en place: promossa o bocciata?
692 giorni faPassiamo ora allo sposo, ti proponiamo un look. Cosa ne pensi? Promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste fedi: promosse o bocciate?
692 giorni faÈ tempo di pagelle e di esprimere la tua preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il tuo gusto, questo otufit sposa è promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questo look sposo: promosso o bocciato?
Ho partecipato al post di Gabriella
714 giorni faHo partecipato al post di Gabriella
714 giorni faHo creato un post
714 giorni faCiao vorrei chiedervi I miei testimoni sono una coppia marito e moglie però sono in crisi sul regalo da farli Vorrei fare una cosa unica per tutti e due ,qualcosa per la casa o non so Datemi qualche idea 😫Grazie
Ho creato un post
715 giorni faAddio al nubilato invitare solo amiche strette oppure anche cugine ??
737 giorni faBuongiorno a tutti sto pensando alle bomboniere e sono indecisa se farle a tutti oppure 1 a coppia convivente. Nell’ultimo caso i confetti verrebbero comunque dati a tutti ma per non avere in casa la stessa bomboniera avevo pensato di farne una a...
765 giorni faSalve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho scelto un abito senza maniche con scollo a cuore(mi...
774 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
Ho ottenuto una medaglia!
776 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
776 giorni faConsigli su che regalo fare ai testimoni sia donne che uomini ??
831 giorni faAltro tema che scotta: regali per gli sposi🔥 Mi aspetto che i miei invitati siano generosi coi regali di nozze: vero o falso? Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Ho sempre rispettato il budget che avevamo deciso insieme: V o F?
831 giorni faSeconda domanda del nostro test/confessionale🔥 Parliamo di outfit: manterró segreto il mio look fino all'ultimo: vero o falso? ❤️ Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Mi aspetto regali generosi da parte dei miei invitati: V o F?
831 giorni faArgomento che brucia, vediamo in quanti confesseranno questo piccolo peccato 🔥 Ti ritieni una persona gelosa? Controlli il telefono della tua dolce metà ogni tanto? ❤️ Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Non svelerò il mio look fino...
Fotografi garanzie ANFM