Rimini, Rimini · Da Giugno 2014
SONO UNA RAGAZZA MOLTO SOLARE MI PIACE STARE SEMPRE IN COMPAGNIA, CUCINARE, ASCOLTARE MUSICA E BALLARE. MI PIACE VIAGGIARE CAMMINARE CONOSCERE POSTI... Visualizza altro
SONO UNA RAGAZZA MOLTO SOLARE MI PIACE STARE SEMPRE IN COMPAGNIA, CUCINARE, ASCOLTARE MUSICA E BALLARE. MI PIACE VIAGGIARE CAMMINARE CONOSCERE POSTI NUOVI, NON AMO IL LUSSO E LO STRAFARE, IN GENERALE INTENDO, MI PIACE STARE CON LE PERSONE ALLE QUALI VOGLIO BENE! ADORO LE MIE AMICHE, I MIEI NIPOTI E AMO DA IMPAZZIRE IL MIO MOROSO E A SETTEMBRE FINALMENTE CI SPOSIAMO E MI DEDICHERò COMPLETAMENTE ALLA NOSTRA NUOVA FAMIGLIOLA!
- Sposa Abituale
- 441 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4099 giorni faRagazze mi aiutate ? Ho ricevuto vari tagliandi dai fornitori ..poi c'è la scritta partecipa al concorso e mi viene fuori questa facciata!!come faccio a capire se parteciperò oppure devo fare un altra procedura per poter partecipare?!!??
Ho creato un post
4100 giorni faRagazze mancano 7 mesi e io già inizio a fare le preghiere che ci sia il sole!!co sposiamo il pomeriggio e la cena è all aperto quindi sarebbe perfetto se quella settimana non piovesse assolutamente visto che l aperitivo è nel giardino e la cena all...
Ho creato un post
4100 giorni faRagazze ho appena scoperto che pagheremo 400€ di SIAE !!!ossignore
Ho creato un post
4102 giorni faRagazze ciao a tutte !! Mi consigliate un parrucchiere che non costi un esagerazione per il mio matrimonio??? Grazie a tutte!!!
Ho creato un post
4105 giorni faCiao a tutte noi ci sposeremo a settembre e un po per questioni economiche(faremo i conti dopo il matrimonio su quello che ci resterà) un po perche ora siamo straimpegnati con la casa e l organizzazione del matrimonio abbiamo tralasciato il viaggio...
Ho creato un post
4106 giorni faCIAO RAGAZZE!!! NIENTE DI GRAVE!! MA SONO PREOCCUPATA SERIAMENTE PER L ABITO DEL MIO FM!!! CONTINUA A DIRMI CHE VESTITO COME LO VUOLE LUI NON LO VENDONO E LO FARA FARE DA UNA SARTA..IL CHE E TUTTO UN DIRE...GLI ABITI DA SPOSO GLI FANNO...
Ho creato un post
4107 giorni faMi consigliate un centrotavola fai da te magari con qualcosa in vetro dei petali di rosa rossa e le candele???? Ho gli elementi ma nn ho idee come metterli giù...considerando faremo tavoli rettangolari da 12 massimo 16 persone una cosa che sia...
Ho creato un post
4108 giorni faCiao ragazze io e fm..cioè più fm che io ci pagheremo il matrimonio da soli e ci siamo dati un budget..gli invitati sono 220 ma i partecipanti secondo me 170/180...insomma ci siamo dati una somma cioè non superare i 15.000€ di fatti ne andremo a...
Ho creato un post
4108 giorni faCiao a tutte ho tanti dubbi sul bouquet ..il mio abito è in raso color avorio tempestato di diamanti sul corpetto che poi sfumano fino all anca poi la gonna è liscia e l abito non è ampio scende morbido..i miei capelli saranno semi raccolti e in...
Ho creato un post
4108 giorni faCiao ragazzuole belle!!! Allora quante siamo??? A che punto siete??? Sale l ansia ??? Noi non vediamo l ora!!!!!!!oddio impazzisco!!!!
Ho creato un post
4111 giorni faRagazze probabilmente non riusciremo a fare il viaggio di nozze..io e il mio fm siamo dispiaciuti ma questo è un anno bello pieno di emozioni ma molto duro...noi abbiamo sempre fatto tutto con le nostre forze e anche per questo matrimonio pagheremo...
Ho creato un post
4111 giorni faRagazze mancano 7 mesi al nostro matrimonio e ho perso il lavoro..ora sto cercando da un mesetto ma niente..mi sento inutile un peso..abbiamo tantissime cose da fare arredare casa, matrimonio, per non parlare del viaggio di nozze che già era "a...
Ho creato un post
4116 giorni faCiao a tutte Sposine belle! Io e Gio( il mio futuro marito ) abbiamo pensato di fare qualcosa di diverso dalla solita partecipazione in carta importante ecc e avevamo pensato di farla a puzzle cioè una cosa tipo formato foto 15x10 o un po più grande...
Ho creato un post
4149 giorni faNe avete sentito parlare???camerieri attori che si fingono vero camerieri e un po alla volta fanno uno spettacolo!!!cosa ne pensate???
Ho creato un post
4203 giorni faVi spiego ci sposeremo il 5 settembre 2015 volevamo sposarci qui nella nostra chiesa è bellissima e vengono anche da lontano per sposarsi qui ha una bellissima scalinata ecc ...il don ci ha telefonato e ha detto che dopo pasqua quindi metà aprile...
Ho creato un post
4221 giorni faSposine di Rimini del 2015 dove andrete a vedere per l'abito da sposa? Quanto tempo prima inizierete a provare un po di vestiti???? Io mi sposo a settembre 2015 e il 21 ottobre vado a provare per la prima volta qualche abito a Cesena dalle spose di...
Fotografi garanzie ANFM