Salemi, Trapani ยท Da Maggio 2022
- Sposa Saggia
- 2.194 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1139 giorni fa
Ciao sposine, Ho deciso le mie unghie per il matrimonio, vado proprio Dalla ragazze che ha fatto queste in foto. Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1140 giorni fa
Sposine parliamo delle scarpe... molto importanti per noi spose... la moda ha influenzato molto questo settore.... tacco alto brillanti,vintage,classiche e moda degli ultimi anni converse personalizzate comodissime e di gran moda... voi quale...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1140 giorni fa
Ciao sposine ๐ฅฐ Avete giร pensato al momento della preparazione? Quale ciabattine per la preparazione avete scelto? ๐
Ho caricato una foto nel post di Roby
1143 giorni fa
Buongiornoโค๏ธvoi avrete una parte bella che vi a fatto innamorare della vostra locescion che avete scelto per il vostro giorno? Per me รจ stata amore a prima vista quando nella terrazza ho visto questo splendore๐๐
Ho caricato una foto nel post di Laura
1156 giorni fa
Spos* bell*! Come state? Oggi voglio proporvi un gioco! Scegliete l'auto piรน bella che vedete qui e mettetela nei commenti con uno screen. Clicca qui per trovare la tua preferita: Le migliori auto per il matrimonio Screenshottate e commentate...
Ho caricato una foto nel post di Fatima
1157 giorni fa
1160 giorni fa
Spose! Avete giร scelto le vostre Scarpe per il grande giorno? Fatecelo sapere con un commento\foto! **
Ho caricato una foto nel post di Hoara
1178 giorni fa
Ciao brides!!! ๐ฐ๐ผโโ๏ธ Avete giร scelto le vostre fedi nuziali??? Avete optato per il classico oro giallo o per qualcosa di piรน moderno, come oro rosa o bianco???Con diamanti o no?!?!?Raccontateci!!!!
Ho caricato una foto nel post di Elena
1183 giorni fa
Amiche spose help!! Vado subito al punto: il mio abito ha uno scollo a cuore moooolto profondo. Dallo scollo fino alle spalle e alla schiena ho un pizzo ricamato, per cui sto cercando un body, almeno un po' modellante, che: - abbia la schiena nuda o...
Ho caricato una foto nel post di Michela
1196 giorni fa
Ragazze ho bisogno di sapere se voi conoscete un posto che vendono questa collana o simile comunque. Io sono di Palermo. Grazie mille ๐๐ผ
Ho caricato una foto nel post di Esmeralda
1201 giorni fa
Ora che hai risposto a tutte le domande e so di piรน su di te, รจ tempo di guardare alla tua fortuna e vedere cosa ti aspetta nel 2023 ๐ฎ๐ฎ๐ฎ Come ultima cosa dovrai solamente fare uno screenshot a questa GIF e la fortuna ti svelerร la tua carta! Sei...
Ho caricato una foto nel post di ๐๐ฎ๐ช
1214 giorni fa
Buongiorno a tutti ๐ manca sempre meno al giorno del mio matrimonio, ad oggi siamo a -164 ๐๐๐ e mi stavo dedicando ai tag di ringraziamento da mettere sui tavoli per ogni ospite ๐ volevo condividere con voi i miei lavoretti ๐ฅฐ Non sono ancora ultimati...
1237 giorni fa
Spos*! Come state? ๐ Oggi mi chiedevo: avete degli animali in casa con voi? Se sรฌ, ce li fate conoscere postando una bella foto? ๐ **
1256 giorni fa
Ciao Community! Facciamo un gioco, vi va? 1. Aprite questo link ๐ Save the Date 2. Scegliete il design che vi piace di piรน 3. Cliccateci sopra e scegliete l'opzione "personalizza grafica". 4. Aggiungete i vostri nomi e la data di nozze 5. Postate lo...
Fotografi garanzie ANFM