Trani, Bari · Da Luglio 2014
- Super Sposa
- 2.761 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4096 giorni fa...non vedo l'ora che arrivi la prima prova del mio abito!...pero dovrò aspettare fino a giugno ... Chi come me è impaziente di riprovare l'abito con le scarpe acquistate?? Ragazze davvero questo è un periodo di grandi emozioni e sono felicissima di...
Ho creato un post
4104 giorni faCiao a tutti/e volevo un consiglio da parte di chi è già stato in Thailandia... Stiamo per confermare un preventivo per il viaggio di nozze in questo bellissimo paese... Ma manca un escursione per me fondamentale: Trekking a dorso di un elefante......
Ho creato un post
4117 giorni faBuona sera sposine... Siamo passati dalla chiesa per lasciare la fotocopia dell'attestato del corso prematrimoniale e il parroco ci ha già dato la lista dei documenti da portare per poter fare le pubblicazioni... domanda: Considerando che ci...
Ho creato un post
4129 giorni faBuongiorno sposine.... Voglio dedicare questo topic a tutte voi... Perche state condividendo con me questo momento speciale della mia vita... Mi siete state vicino sia nei momenti di gioia ma anche nei dubbi e nelle difficolta! Grazie a tutte...
Ho creato un post
4129 giorni faRagazze sono un po nel pallone... Mi date un consiglio? Ho un amica di infanzia (siamo cresciute insieme come sorelle fino a 13 anni circa) con la quale non mi sento piu spesso... Anzi non ci sentiamo proprio, parliamo anche per ore, come se non...
Ho creato un post
4137 giorni faBuon pomeriggio sposine! Vorrei un parere riguardo al bouquet... Mi sposo in estate... e come fiori adoro i Girasoli ma secondo voi stanno bene con il mio tema verde Tiffany? Se avete qualche foto di bouquet con i girasoli la postate? Grazie in...
Ho creato un post
4199 giorni faBuon pomeriggio Ragazze come alcune di voi sanno mi sto facendo fare diversi preventivi per il viaggio di nozze...pero È un po che si sente parlare di "ebola" e l'entusiasmo del viaggio sta passando.. Ho paura a prenotare... E Se fosse rischioso...
Ho creato un post
4203 giorni faBuona sera sposine!! Che ne dite dirci come ci immaginiamo il nostro addio al nubilato? A me piacerebbe passare una bella giornata tranquilla con le mie amiche magari centro benessere e un bel aperitivo con tanto di brindisi... Non amo molto stare al...
Ho creato un post
4217 giorni faRagazze é un po che ci penso fra 3 settimane sara il nostro ultimo anniversario da fidanzati e vorrei renderlo speciale... Ma non so proprio come... Non possiamo andare "fuori" per via del lavoro quindi niente week end... Vorrei comunque fare...
Ho creato un post
4227 giorni faBuongiorno sposine io e fm ci siamo innamorati della Thailandia e vorremmo andarci in viaggio di nozze.. Ci sono stati tanti commenti positivi pero ho sentito che anche al centro di Bangkok ci sono prostitute nude che cercano di avvicinare il...
Ho creato un post
4258 giorni faRagazze da un po sto pensando di volere come damigelle mia sorella che al matrimonio avrà 17 anni e la mia migliore amica che ne avrà 23... Non sono mai stata a un matrimonio con damigelle grandi quindi non so assolutamente come funziona... Qualcuna...
Ho creato un post
4274 giorni faRagazze tutte aspettiamo con ansia il giorno del nostro matrimonio... E ovviamente non vediamo l'ora di cominciare la vita insieme al nostro uomo... Pero per me c'è un piccolo problema... Sono molto timida e odio e stare al centro dell'attenzione......
Ho creato un post
4279 giorni faRagazze vorrei un piccolo consiglio... Mi sposo ad agosto 2015 e ho pensato di andare a cercare il mio abito verso gennaio pero in molte mi stanno dicendo che è troppo tardi... Voi cosa mi consigliate? Sposine 2015 avete già cominciato la ricerca del...
Ho creato un post
4283 giorni faRagazze mi è venuta un'idea per il giorno del matrimonio... Mi sposo ad agosto quindi immaginerete il caldo... Mi piacerebbe mettere sui banchi in chiesa dei ventagli personalizzati (magari bianchi con i nostri nomi e la data) anziché vedere i...
Ho creato un post
4286 giorni faSposine!! Stasera casualmente io e il mio fm abbiamo trovato la canzone del nostro primo ballo... Ascoltavano la radio e when you say nothing at alla di Ronan Keating ci ha rubato il cuore... cosa ne pensate? Sono davvero emozionata pensando a quel...
Fotografi garanzie ANFM