Trani, Bari · Da Luglio 2014
- Super Sposa
- 2.761 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2015
677Ciao a tutte! proprio stamattina parlando con fm del matrimonio (anche se praticamente ne parlo tutti i giorni nonostante manchino purtroppo ancora più di 600gg... non so come faccia a sopportarmi )...
Ciao ragazze, sto chiedendo un po di preventivi ai vari fotografi che trovo nei fornitori di questo sito , ed ho scoperto che fare il video del matrimonio Costa davvero un bel po' !!!! Secondo voi è...
Buona sera a tutteee!!! Che dire ragazze!! Finalmente sposati.... È stato un giorno stupendo! è stato tutto perfetto e anzi molto meglio di quello che ci aspettavamo... Purtroppo è volato troppo in...
...ci siamo ragazze!! Dopo un anno e tre mesi di attesa è arrivato il grande giorno! Tra poche ore cominceranno i preparativi! Parrucchiera estetista fotografo fioraio e poi finalmente vedrò lui...
Ragazzeeeeeer manca solo un mese...questa notte vi scrivo tranquillissima dal mio letto. Chissà se riuscirò a chiudere occhio esattamente il 12 del prossimo mese...che strano quando quella data che...
Ragazze belle come va???? Stamane io e fm fantasticavamo sul viaggio di nozze e, siccome non abbiamo moltissimi soldini a disposizione del viaggio, avevamo pensato ad una meta che dicono sia...
Wuuaaaoo ragazza ho appena salutato il 3 e siamo a -299 diciamo k sono un po ma il tempo mi sembra sia volato via da un contatore k segnava 600 giorni x noi questo e pur sempre uno dei traguardi : :...
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ragazze ma secondo voi è normale che l'atelier va in ferie dall'8/8/15 e quindi oggi mi consegna l'abito ben 15 giorni prima del mio matrimonio? è successo a qualcuna di voi??
Questo post non vuole essere polemico... Vedo nella community tantissime forumine che si sposeranno nel 2016 o addirittura nel 2017 e che già realizzano segnaposti, wedding bags o altro. Mi rendo...
Buongiorno bella gente, abbiamo bisogno del vostro aiuto. Nelle prossime te ore dovreste dirci se preferite il bianco e nero o i colori... Le foto che vedrete serviranno come copertina calamita per le...
Buonasera sposine!! Ieri mi rilassavo a fare un giro dopo il mio turno di tirocinio in ospedale tra mille negozi in un centro commerciale famoso qui a Roma, verso l'Eur, e tra tante persone ho scovato...
Ad ormai 22 giorni dal matrimonio circa il 70% degli "amici" invitati hanno dato forfait, in molti casi per via delle ferie prenotate. Io la chiamo "scusa" perché lo sanno da un anno e mezzo del...
Ormai il mio grande giorno è passato da più di un anno, e non vi dico quanto mi manca quel giorno ma soprattutto i preparativi, talvolta stressanti ma essenzialmente unici. E allora oggi, leggendo i...
Buongiorno future spose ...(premetto che io ho 21 anni e Fm 22 ... quando ci sposeremo ne avremo io 23 e lui 24 ) io e il mio Fm stiamo iniziando a dire alle persone che abbiamo deciso di sposarci...
Mancano 38 giorni al grande giorno,siamo leggermente nervosi,non ci sopportiamo più a vicenda..capita anche a voi??
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi...
Ormai manca davvero poco... -9 giorni... Ma io sono davvero tranquilla... Non lo so o non mi sto rendendo conto di nulla o non vedo talmente l'ora che il tutto mi rende tranquilla... E voi invece???
Ragazze ho cercato su tutto il sito ma non ho trovato nulla a riguardo ! Io e fm organizzeremo tutto il matrimonio da soli, come molte sanno a distanza perché ci sposiamo giù al sud ....entrambi...
Buongiorno forumine e forumini!!! Come state? Siamo a metà settimana e l'umore tende a migliorare secondo alcuni studi scientifici. Molti di voi già sanno che sono nuova sul forum. Ho davvero molta...
Buon pomeriggio sposine...ormai manca meno di un mese al matrimonio e da un po stavamo pensando alle canzoni da utilizzare per i vari momenti... Questa è la mia scaletta ancora incompleta: Ingresso...
Emozionatissima io!Ciao ragazze,oggi sono piu' euforica del solito visto che,abbiamo messo data quasi 3 anni prima e ad oggi mancano 2 anni! si lo so che ancora quel giorno è lontano,ma questi 8 mesi...
Buongiorno mie belle e miei belli! Sapevate che ognuno di noi, in base alla propria data di nascita, ha un numero che influenza le sue scelte, secondo la numerologia? Anche voi come coppia avrete un...
Ciao a tutte! Finalmente la mia casa è al completo..stasera avrò la sera del letto non so se da voi si usa praticamente gli invitati verranno a vedere la casa e a portare i regali...vi mostro delle...
Ciao a tutte. secondo voi è meglio essere abbronzate oppure un total white?
Salve a tutte! Vorrei qualche consiglio per quanto riguarda le foto e l'anteprima..vorrei fare qualcosa di originale e diverso dal solito..non mi piace mettermi in posa e inoltre non mi reputo molto...
Ciao a tutte, sfortunatamente la nostra luna di miele è terminata ma devo dire che è stato un viaggio meraviglioso. L'organizzazione è stata perfetta e tutto è filato liscio. Abbiamo visto 3 paesi...
Sapete dirmi quanto tempo prima si vanno a vedere ed ordinare le bomboniere???? Grazie
Fotografi garanzie ANFM