Vai ai contenuti principali
Giovanna
Giovanna

Trani, Bari · Da Luglio 2014

Felicemente sposati 🎉

14 Agosto 2015

3903giorni 18hh

33
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giovanna
Biscotti segnaposto!!
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2015 alle 14:30

Buon pomeriggio sposine volevo chiedere se qualcuno di voi ha già avuto esperienza con i biscotti decorati con ghiaccia reale.. Innanzitutto vorrei sapere se secondo voi ad agosto la ghiaccia reale...

Antonia, mercoledì 19-Set-18 14 1.259
Giovanna
Mokona bialetti!
Giovanna in Vita di coppia, Il 14 Febbraio 2015 alle 10:18

Ragazze ho bisogno di un parere... Chi ha esperienza con questa macchina del caffe? È buona? Come esce il caffè? Grazie...un bacio a tutte

Martina, venerdì 23-Mar-18 20 1.976
Giovanna
Sposati!!!!
Giovanna in Just Married, Il 25 Agosto 2015 alle 21:09

Buona sera a tutteee!!! Che dire ragazze!! Finalmente sposati.... È stato un giorno stupendo! è stato tutto perfetto e anzi molto meglio di quello che ci aspettavamo... Purtroppo è volato troppo in...

Francesca, mercoledì 26-Ago-15 30 1.038
Giovanna
Ci siamo!!!
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 13 Agosto 2015 alle 23:22

...ci siamo ragazze!! Dopo un anno e tre mesi di attesa è arrivato il grande giorno! Tra poche ore cominceranno i preparativi! Parrucchiera estetista fotografo fioraio e poi finalmente vedrò lui...

Ivana, venerdì 14-Ago-15 24 397
Giovanna
Le nostre scalette musicali!
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 16 Luglio 2015 alle 16:15

Buon pomeriggio sposine...ormai manca meno di un mese al matrimonio e da un po stavamo pensando alle canzoni da utilizzare per i vari momenti... Questa è la mia scaletta ancora incompleta: Ingresso...

Martina, venerdì 17-Lug-15 8 453
Giovanna
Un disastro dopo l'altro e poi il colpo di grazia!
Giovanna in Prima delle nozze, Il 23 Giugno 2015 alle 14:08

Buon pomeriggio sposine... A meno due mesi dal matrimonio sono davvero demoralizzata... Vorrei davvero mollare tutto se no rimandare il matrimonio! È da quando abbiamo cominciato nell'organizzazione...

Giovanna, martedì 23-Giu-15 13 661
Giovanna
8 novembre 2015: thailandia
Giovanna in Luna di miele, Il 1 Giugno 2015 alle 15:38

Buon pomeriggio sposine! Come anticipato nel titolo è un po che ho in mente questa domanda! parlando con l'agente di viaggio con cui hi prenotato il viaggio ho scoperto che almeno con la mia agenzia...

Lauretana, mercoledì 3-Giu-15 3 208
Giovanna
Pronte anche le partecipazioni!!
Giovanna in Prima delle nozze, Il 7 Maggio 2015 alle 22:52

A meno tre mesi dal matrimonio ecco che anche le partecipazioni sono pronte! Stanno piacendo tantissimo e noi siamo al settimo cielo!

Marica, venerdì 8-Mag-15 22 1.281
Giovanna
Le nostre bomboniere! saranno quelle giuste?
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 29 Aprile 2015 alle 14:04

Buon pomeriggio sposine! Un mese e mezzo fa abbiamo finalmente scelto le nostre bomboniere (abbiamo davvero girato tanti negozi... Non riuscivano a trovare nulla che piacesse a entrambi)... Siamo...

Marty, mercoledì 29-Apr-15 12 405
Giovanna
Un piccolo parere :)
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 22 Dicembre 2014 alle 15:26

Buon pomeriggio sposine! Vorrei un parere riguardo al bouquet... Mi sposo in estate... e come fiori adoro i Girasoli ma secondo voi stanno bene con il mio tema verde Tiffany? Se avete qualche foto di...

Giovanna, giovedì 16-Apr-15 19 915
Giovanna
Segnaposti si o segnaposti no?
Giovanna in Ricevimento di nozze, Il 20 Marzo 2015 alle 22:29

Ragazze volevo un vostro parere!! Sono un po in crisi... Avevo pensato di fare come segnaposto i biscotti con l'abito da sposa e da sposo come in foto sotto... Mi sono fatta fare un preventivo e mi...

Teatea, lunedì 13-Apr-15 31 651
Giovanna
Aiutatemi!!
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 12 Aprile 2015 alle 21:44

Ragazze ho bisogno di voi... A meno 4 mesi dal matrimonio probabilmente rimarrò senza lavoro... Vorrei mandare altri curriculum ma il problema è questo? Dovrei dire che ad agosto mi sposo e a novembre...

Elisa, lunedì 13-Apr-15 10 330
Giovanna
Promessa fatta!!
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 2 Aprile 2015 alle 21:03

Buonasera sposine!! Oggi abbiamo fatto la promessa in comune!!... Il primo passo verso il "Si"!! Le mie sorelle hanno approfittato per regalarmi la giarrettiera! A me piace tantissimo... Ci posto la...

Deborah, venerdì 3-Apr-15 13 363
Giovanna
Abito da sposa!
Giovanna in Prima delle nozze, Il 27 Febbraio 2015 alle 21:06

Buona sera forummine...come vanno i preparativi? Mancano 5 mesi e mezzo al giorno delle mie nozze e sono davvero impaziente.. Continuo a guardare il mio abito da sposa sulla foto ma davvero non ce la...

Giusy, lunedì 30-Mar-15 46 1.098
Giovanna
Testimoni!!
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 27 Marzo 2015 alle 19:59

Buonasera sposine!! Domenica chiederemo ufficialmente a mia sorella e mio cognato di farci da testimoni... In realtà loro se lo aspettano e sanno anche al 99% sono loro i miei testimoni.. Quindi ho...

Azzurra, sabato 28-Mar-15 8 285
Giovanna
E-speciale.it
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 23 Febbraio 2015 alle 18:21

Ragazze volevo sapere se qualcuna ha già acquistato da questo sito... Se è si... È affidabile? come vi siete trovate? Ho trovato delle scatoline per i segnaposto e vorrei acquistarle... Vi allego la...

Thea, martedì 10-Mar-15 19 786
Giovanna
... e poi rimetti in discussione tutto!
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 6 Marzo 2015 alle 15:02

...buon pomeriggio sposine.. Oggi sono demoralizzata... Avevamo scelto il colore del matrimonio(Tiffany), quindi nastri per bomboniere , per libretti messa, ventagli, avevo persino trovato l'abito da...

Giovanna, venerdì 6-Mar-15 18 750
Giovanna
L'addio al nubilato delle sposine di matrimonio.com
Giovanna in Prima delle nozze, Il 17 Ottobre 2014 alle 22:37

Buona sera sposine!! Che ne dite dirci come ci immaginiamo il nostro addio al nubilato? A me piacerebbe passare una bella giornata tranquilla con le mie amiche magari centro benessere e un bel...

Maria, martedì 3-Feb-15 103 2.598
Giovanna
...e ora che ho le scarpe...
Giovanna in Prima delle nozze, Il 1 Febbraio 2015 alle 11:15

...non vedo l'ora che arrivi la prima prova del mio abito!...pero dovrò aspettare fino a giugno ... Chi come me è impaziente di riprovare l'abito con le scarpe acquistate?? Ragazze davvero questo è un...

Rebecca, domenica 1-Feb-15 10 567
Giovanna
Chi è gia stata in Thailandia? Consiglio...
Giovanna in Luna di miele, Il 24 Gennaio 2015 alle 14:54

Ciao a tutti/e volevo un consiglio da parte di chi è già stato in Thailandia... Stiamo per confermare un preventivo per il viaggio di nozze in questo bellissimo paese... Ma manca un escursione per me...

Giovanna, lunedì 26-Gen-15 9 296
Giovanna
Pubblicazioni
Giovanna in Prima delle nozze, Il 11 Gennaio 2015 alle 20:12

Buona sera sposine... Siamo passati dalla chiesa per lasciare la fotocopia dell'attestato del corso prematrimoniale e il parroco ci ha già dato la lista dei documenti da portare per poter fare le...

Giorgia, martedì 13-Gen-15 10 311
Giovanna
Indecisione: invito o partecipazione?
Giovanna in Ricevimento di nozze, Il 30 Dicembre 2014 alle 16:07

Ragazze sono un po nel pallone... Mi date un consiglio? Ho un amica di infanzia (siamo cresciute insieme come sorelle fino a 13 anni circa) con la quale non mi sento piu spesso... Anzi non ci sentiamo...

Eleonora, giovedì 1-Gen-15 18 660
Giovanna
Grazie infinite!!
Giovanna in Matrimonio.com, Il 31 Dicembre 2014 alle 09:17

Buongiorno sposine.... Voglio dedicare questo topic a tutte voi... Perche state condividendo con me questo momento speciale della mia vita... Mi siete state vicino sia nei momenti di gioia ma anche...

Elisa, mercoledì 31-Dic-14 5 222
Giovanna
Ebola e viaggio di nozze... che fare?
Giovanna in Luna di miele, Il 21 Ottobre 2014 alle 14:20

Buon pomeriggio Ragazze come alcune di voi sanno mi sto facendo fare diversi preventivi per il viaggio di nozze...pero È un po che si sente parlare di "ebola" e l'entusiasmo del viaggio sta passando.....

Laura, venerdì 24-Ott-14 6 321
Giovanna
Viaggio di nozze in Thailandia
Giovanna in Luna di miele, Il 23 Settembre 2014 alle 13:11

Buongiorno sposine io e fm ci siamo innamorati della Thailandia e vorremmo andarci in viaggio di nozze.. Ci sono stati tanti commenti positivi pero ho sentito che anche al centro di Bangkok ci sono...

Mary, lunedì 13-Ott-14 22 850
Giovanna
Come rendere speciale l'ultimo anniversario?!?!
Giovanna in Prima delle nozze, Il 3 Ottobre 2014 alle 16:06

Ragazze é un po che ci penso fra 3 settimane sara il nostro ultimo anniversario da fidanzati e vorrei renderlo speciale... Ma non so proprio come... Non possiamo andare "fuori" per via del lavoro...

Rosy, venerdì 3-Ott-14 13 331
Giovanna
Damigelle grandi!
Giovanna in Cerimonia nuziale, Il 23 Agosto 2014 alle 19:15

Ragazze da un po sto pensando di volere come damigelle mia sorella che al matrimonio avrà 17 anni e la mia migliore amica che ne avrà 23... Non sono mai stata a un matrimonio con damigelle grandi...

Giovanna, lunedì 25-Ago-14 19 783
Giovanna
Giorno del Matrimonio..
Giovanna in Ricevimento di nozze, Il 7 Agosto 2014 alle 15:27

Ragazze tutte aspettiamo con ansia il giorno del nostro matrimonio... E ovviamente non vediamo l'ora di cominciare la vita insieme al nostro uomo... Pero per me c'è un piccolo problema... Sono molto...

Giovanna, giovedì 7-Ago-14 4 274
Giovanna
Abito da sposa
Giovanna in Moda nozze, Il 2 Agosto 2014 alle 15:27

Ragazze vorrei un piccolo consiglio... Mi sposo ad agosto 2015 e ho pensato di andare a cercare il mio abito verso gennaio pero in molte mi stanno dicendo che è troppo tardi... Voi cosa mi...

Roberta, domenica 3-Ago-14 31 773
Giovanna
Ventagli!
Giovanna in Cerimonia nuziale, Il 29 Luglio 2014 alle 21:49

Ragazze mi è venuta un'idea per il giorno del matrimonio... Mi sposo ad agosto quindi immaginerete il caldo... Mi piacerebbe mettere sui banchi in chiesa dei ventagli personalizzati (magari bianchi...

Sara, domenica 3-Ago-14 8 339
Giovanna
Primo Ballo
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 27 Luglio 2014 alle 00:06

Sposine!! Stasera casualmente io e il mio fm abbiamo trovato la canzone del nostro primo ballo... Ascoltavano la radio e when you say nothing at alla di Ronan Keating ci ha rubato il cuore... cosa ne...

Daniela, domenica 27-Lug-14 17 427

Gruppi generali

Ispirazione