Trapani, Trapani · Da Luglio 2014
- Super Sposa
- 3.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3777 giorni faSposine. .. voi avete indossato o indosserete per il vostro giorno in chiesa l'anello che avete ricevuto di fidanzamento? O terrete il dito libero per la fede? Io ancora non so che fareeeeeeeee
Ho creato un post
3777 giorni faRagazzeeeeeeeeee mi dite qualche sito dove si trovano soprammobili belli???
Ho creato un post
3779 giorni faChi di voi ha provato le compagnie MSC e COSTA CROCIERE? Quale preferite come viaggio di nozze?
Ho creato un post
3779 giorni faQuante di voi faranno la crociera a Maggio? Noi partiamo il 23 maggio da Palermo e abbiamo scelto la MSC PREZIOSA che va a Malta -Palma di Mallorca -Spagna e Francia... speriamo che il tempo ci accompagni =D
Ho creato un post
3779 giorni faSalve a tutte ragazze vorrei sapere dove si trovano le immagini keep calm con tutte le date del matrimonio. Cervaro quella con scritto "keep calm & sabato mi sposo" e "keep calm & il 21 maggio mi sposo" ditemi qualcosa se sapete vi pregoooo...
Ho creato un post
3779 giorni faCiao a tutti mi chiamo Daniela e mi sposo il 21 Maggio 2016 a Trapani, precisamente nella Matrice di Custonaci e farò il ricevimento a Baglio Oneto, a Marsala. Quante di voi di sposeranno pure il 21 Maggio? E dove festeggerete?
Fotografi garanzie ANFM