Trapani, Trapani · Da Luglio 2014
- Super Sposa
- 3.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Io sono a -19 e sonoooo stra emozionata. Speriamo che vada tutto bene ?
Ragazze intimo preso..me lo ha regalato la mia titolare visto che lavoro in un neg di intimo..che ne pensate?! é molto imbottito..adatto alla mia esigenza visto che ho poco seno e l'abito ne richiede...
Ragazze ho visto questa tecnica chiamata mazzo parallelo su internet di una fioraia .. Cosa ne pensate ? A me è piaciuta tantissimo e mi sono piaciuti da morire gli allestimenti come centrotavola e ci...
Ragazze ma che dite ce la farò a trovare delle fedi che non costino una cifra esorbitante?Vorremmo una cosa molto semplice, fina ma non troppo e in oro bianco. Le vostre fedi come saranno?
Oggi abbiamo scelto anche lo stile della confettata...che ne pensate? In più aggiungeremo anche un angolo caramelle
Sera ragazze... Giusto per aver un confronto ! Noi ci siamo fatti fare le fedi da un orafo... Cari amici di mio padre ... Sono in oro giallo... Con lo sconto 600 euro... Come è il prezzo secondo voi?...
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Buongiorno e buon luned! Oggi voglio sapere se vi sposerete nel weekend o durante la settimana! Che tipo di rito -> Matrimonio con rito religioso o civile?
Ragaazze mi sposo il 23luglio e mi mancano ancora confermare un parrucchiere che ho trovato ma è caro o cercarne un altro, scrivere e stampare i libretti messa,le fedi,le scarpe, consegnare ancora...
Ragazze sono emozionata ho acquistato le scarpe. ... molto semplici come me!
Ciao a tutte future sposine
Ciaooo mi chiamo Cristina mi sposerò il 6/9/2017 ho solo prenoto la chiesa.... e voi?
Ciao ragazze che vi siete sposate il 12 giugno 2015..apriamo il topic x raccontarci il nostro giorno?
Ciao ragazze anche voi avete scelto il 7/Settembre/2016?
Ciao ragazze anche voi vi sposate il 22 settembre di dove siete di preciso.. io sono di trapani
Ciao a tutte!
Ciao ho visto che vi sposerete il 16 giugno proprio come me
Ciao a tuttee Sono Angy io e il mio fm Paolo ci sposeremo il 24 luglio e in Sicilia di preciso alla siculiana... Piacere di conoscervi??
Buona sera a tutte! tutte spose del 8 settembre 2018!A che punto siete con i preparativi?Io sono in confusione e in estasi ?
Salve sono Rossella e sono di Palermo ank io mi sposo il 12 ottobre 2016
Ciao, anche voi avete deciso questo giorno!
Salve a tutti siamo Giancarlo e Mary
Ciaooo ragazzee mancano 100 giorniiiiiii........????
AAA cercasi qualche altro folle come noi? Elenchiamo i vari PRO - CONTRO del mese, della Sicilia e scambiamoci idee! Che ne pensate? PRO: -non pioverà,ma se dovesse piovere sarà più bello e fresco!...
Ciao mi chiamo Giusy e mi sposo l'anno prossimo
Vi sposate anche voi il 6 dicembre? Che belllo
Ciao a tutte ragazze Io mi sposerò il 16 giugno del 2017 a Palermo voi? A che siete con i preparativi?
Chi di voi è mai stato al baglio borgrsati a salemi? Come vi è sembrato? Si mangia bene? ?
Ciao ragazze!Anche voi spose il 13 agosto 2016!!!In Sicilia farà caldissimo...Come vanno le vostre preparazioni???
Ciao sposine e sposini!! chi si sposa il 20 agosto 2017 in Sicilia? e che location avete scelto? IO LA FENICE RICEVIMENTI A TRABIA
Fotografi garanzie ANFM