Trapani, Trapani · Da Luglio 2014
- Super Sposa
- 3.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Sposine chi di voi prenderà confetti colorati per la confettata? E dove li prenderete?

Io sono a -19 e sonoooo stra emozionata. Speriamo che vada tutto bene ?

Ciao a tutti mi chiamo Daniela e mi sposo il 21 Maggio 2016 a Trapani, precisamente nella Matrice di Custonaci e farò il ricevimento a Baglio Oneto, a Marsala. Quante di voi di sposeranno pure il 21...

Quanti tattoo avete e sono visibile con l'abito? Io ne ho tre. Uno nel polso uno nell altro polso e uno nella spalla... si vedranno molto ma pasienza... e voi?

Ragazze queste sono le mie scarpe. Vi piacciono? A me tantissimoooooooooo =D

Ragazze quale tra questa acconciature vi piace di più? Io adoro la prima anche se le altre non sono affatto male ma la prima la adoroooooo *.* è che il mio parrucchiere dice che col vestito a bustino...

Sposine e non, dato che siamo tutte donne non è per forza che che queste unghia debbano essere per il ricevimento... ma datevi dei vostri pareri su quale vi piace di più. .. anche per delle testimoni...

Sposine quale tra queste torte preferite?

Sposine 2016 che colore avete scelto per le vostre nozze? Io ho scelto il giallo ma non ne sono convinta al 100 %. Più che altro è il colore che si adatta alla chiesa!!! E voi che colore avete scelto?...

Vi piace l'ingresso di casa mia? È uno specchio , la mensola che va sotto lo specchio, l'appendiabiti e il porta chiavi da parete tutte cose la stessa linea e colori...che ne pensate?

Ragazze ho trovato cose spettacolari sull'organizzazione del matrimonio. Organizzazioni bellissime in cui potete richiedere quello che vi serve. Cercate su Facebook "Dario Noli Art Blog" e vedrete dei...

Ragazze per me di avvicina e sono ogni giorno sempre più emozionata! Mancano 4 mesi esatti al mio matrimonio e sono strafelice. Mi mancano solo le partecipazioni ma ho visto cose spettacoli da una...

Chi di voi farà scoppiare i palloncini usciti dalla chiesa? Io li vorrei ma non so come organizzarli in macchina ho paura che scoppino. ..

Sposine. .. voi avete indossato o indosserete per il vostro giorno in chiesa l'anello che avete ricevuto di fidanzamento? O terrete il dito libero per la fede? Io ancora non so che fareeeeeeeee

Ragazze che decorazione metterete o farete mettere sopra i tavoli degli invitati? Io ho scelto come colore il giallo e avevo pensato di far mettere sopra ogni tavolo dei petali gialli sparsi e dei...

Ragazze quale statuina avete scelto da mettere sopra la vostra torta nuziale? E dove l'avete presa? Io non ho proprio idea di nullaaaaa

Ragazze sono di Trapani mi sposo il 21 Maggio 2016 nella Matrice di Custonaci e il ricevimento a Baglio Oneto a Marsala. E voiiii dove? E quandooo?

Sposine chi porterà il vostro cane al matrimonio? Il mio cane verrà in chiesa con la dog sitter che lo accompagnerà e ci faremo le foto insieme dopo la messa. Poi dovrà andare a casa però perché al...

Quante di voi faranno la crociera a Maggio? Noi partiamo il 23 maggio da Palermo e abbiamo scelto la MSC PREZIOSA che va a Malta -Palma di Mallorca -Spagna e Francia... speriamo che il tempo ci...

Ragazzeeeeeeeeee mi dite qualche sito dove si trovano soprammobili belli???

Salve a tutte ragazze vorrei sapere dove si trovano le immagini keep calm con tutte le date del matrimonio. Cervaro quella con scritto "keep calm & sabato mi sposo" e "keep calm & il 21 maggio...

Chi di voi ha provato le compagnie MSC e COSTA CROCIERE? Quale preferite come viaggio di nozze?