Taormina, Messina · Da Luglio 2014
Ciao a tutte le sposine di matrimonio.com come potete vedere sono abbastanza giovane e mi rendo conto che sentir parlare di matrimonio da una ragazza di... Visualizza altro
Ciao a tutte le sposine di matrimonio.com come potete vedere sono abbastanza giovane e mi rendo conto che sentir parlare di matrimonio da una ragazza di 21 anni è un pò strano...ma dopo 5 anni con il mio fidanzato, e credetemi dopo infinite domande come "sono davvero pronta a diventare una moglie?" posso dire esserlo davvero!!
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
4307 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
4307 giorni fa
Ho creato un post
4308 giorni faCiao Giusy, anche tu il 9 dicembre del prossimo anno??? Posso chiederti se stai avendo dificoltà a trovare la location giusta a quel periodo??? Io sto uscendo pazza, quelle che mi piacciono sono tutte sul mare =(
Ho partecipato al post di Emanuela
4308 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4308 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4308 giorni faBuongiorno a tutte!! Mi chiedevo ma è possibile chiedere 300,00 € per una chiesa, piccola tra l'altro????? e poi l'offerta non dovrebbe essere libera??? Scusate ma qualcuna di voi sa se per caso esiste un regolamento, una legge, insomma qualcosa dove...
Ho partecipato al post di Flavia
4308 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM