Vai ai contenuti principali
Alina
Alina

Taormina, Messina · Da Luglio 2014

Ciao a tutte le sposine di matrimonio.com come potete vedere sono abbastanza giovane e mi rendo conto che sentir parlare di matrimonio da una ragazza di... Visualizza altro

Ciao a tutte le sposine di matrimonio.com come potete vedere sono abbastanza giovane e mi rendo conto che sentir parlare di matrimonio da una ragazza di 21 anni è un pò strano...ma dopo 5 anni con il mio fidanzato, e credetemi dopo infinite domande come "sono davvero pronta a diventare una moglie?" posso dire esserlo davvero!!

Felicemente sposati 🎉

7 Dicembre 2021

1594giorni 8hh
Alina

Ho ottenuto una medaglia!

4303 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Alina

4305 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Alina

4305 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Alina

4305 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione