Benevento, Benevento · Da Luglio 2014
sono creativa, e non vedo l'ora di arrivare all'altare e guardare negli occhi del mio fidanzato
- Super Sposa
- 3.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annita
3687 giorni fa
un piccolo pensiero da dare la mattina ai testimoni scatola scatola scatola scatola scatola scatola scatola scatola scatola scatola
3687 giorni fa
cornici lauree testimoni cornici lauree testimoni cornici lauree testimoni cornici lauree testimoni
3687 giorni fa
ventaglio ventaglio ventaglio ventaglio ventaglio ventaglio ventaglio ventaglio ventaglio ventaglio ventaglio borsa ventaglio ventaglio borsa ventaglio ventaglio borsa ventaglio ventaglio ventaglio borsa ventaglio ventaglio ...
3687 giorni fa
ventagli x mamma suocera e x me ventaglio ventaglio ventaglio ventaglio borsa ventaglio borsa ventaglio borsa ventaglio
3711 giorni fa
tavolo sposi tavolo sposi tavolo sposi tavolo sposi tavolo sposi tavolo sposi tavolo sposi tavolo sposi tavolo sposi tavolo sposi tavolo sposi
3711 giorni fa
scatole confetti scatole confetti scatole confetti scatole confetti scatole confetti
3711 giorni fa
centrotavola ristorante con fiori fatti con la carta velina andranno su dei vasi trasparenti molto alti ditemi la vostra centrotavola centrotavola centrotavola centrotavola centrotavola centrotavola centrotavola centrotavola centrotavola centrotavola...
3711 giorni fa
scatole confettata n3 n4 scatole confetti scatole confetti scatole confetti scatole confetti scatole confetti
3711 giorni fa
esperimento n2 scatole confettata scatole confetti scatole confetti scatole confetti scatole confetti scatole confetti scatole confetti scatole confetti
3711 giorni fa
ne ho fatte di diverse questo è uno dei modelli aspetto commenti scatole confetti scatole confetti scatole confetti scatole confetti scatole confetti
3711 giorni fa
la mia partecipazione tema viaggio che ne dite? partecipazione partecipazione partecipazione partecipazione partecipazione partecipazione partecipazione partecipazione
3711 giorni fa
E il biglietto aereo che insieme al passaporto sarà la mia partecipazione queste sono quelle definitive le foto vecchie le ho cancellate partecipazione partecipazione partecipazione partecipazione partecipazione partecipazione partecipazione...
3783 giorni fa
So che non è un fai da te ma è in questo gruppo dove ho trovato tante amiche sposine x questo è a voi che voglio chiedere se questo vestito mi sta bene sono costretta a cancellare le foto xke girovagando su internet le ho trovate e non vorrei che...
3824 giorni fa
3833 giorni fa
3850 giorni fa
Non volevo la classica coccarda x le auto degli ospiti ho provato a fare questo e devo dire che mi piace di più voi che dite?
Fotografi garanzie ANFM