Benevento, Benevento · Da Luglio 2014
sono creativa, e non vedo l'ora di arrivare all'altare e guardare negli occhi del mio fidanzato
- Super Sposa
- 3.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
E il biglietto aereo che insieme al passaporto sarà la mia partecipazione queste sono quelle definitive le foto vecchie le ho cancellate partecipazione partecipazione partecipazione partecipazione...
Ciao sposine, l'abito dei vostri sogni deve assolutamente avere lo strascico o ne preferite uno senza? Abito con strascico Abito senza strascico Continuate con il prossimo topic: Vestito da sposa con...
Ciao sposine, il vostro abito da sposa avrà uno stile sirena o principessa? A) Milla Nova Wedding Dress 2016 B) Demetrios 2017 Continuate con il prossimo topic: Abito con o senza strascico? ...
Bellissime sposine, iniziamo a definire il vostro abito: deve essere corto o lungo? Cosa preferite? Abito da sposa lungo Abito da sposa corto Continuate qui: Vestito da sposa sirena o principessa? ...
Ciao ragazze, sognate un abito da sposa colorato o bianco? a) CarouselFashion b) Stella York Continuate con il prossimo topic: Abito corto o lungo?
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...
Finalmente tutto sembra collegato
cornici lauree testimoni cornici lauree testimoni cornici lauree testimoni cornici lauree testimoni
Una valigia che contiene dolci x la caramellata
guestbook guestbook guestbook guestbook guestbook guestbook guestbook
è ancora da terminare e giusto un accenno ache perchè vorrei dei consigli se devo aggiungere qualcosa anche se ho gia delle idea da apportare al modello iniziale tableau 3d tableau 3d tableau 3d...
Tableau tema viaggio che farò mettere fuorial bbuffet xke in sala farò quello 3d
Fanciulle, vi sta piacendo questo giochino? No, no e proprio no. Mai e poi non indossereste l'intimo: .... Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Scelta numero 4 Vediamo se vi sorprendono...
Ciao sposine dolci, che ne pensate di questi guanti? Quali non scegliereste di indossare alle vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) E l'intimo? L'intimo da sposa che non vorreste mai e poi mai ...
Ciao donzelle, il bouquet è l'accessorio per eccellenza di ogni sposa! Sono tante le forme, i colori e le caratteristiche tra cui poter scegliere ma, quale tra questi non scegliereste mai? 1) 2) 3) 4)...
Bellezze, continuiamo su questa scia del "Mai e poi mai". Quale tra queste manicure non utilizzereste per il vostro matrimonio? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Scelta numero 4 Che ne...
Ciao Ragazze, è arrivato il momento di scegliere il trucco da sposa che non vorreste mai per le mie nozze: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) E che ne dite di queste unghie? La manicure da sposa che non vorreste...
Ogni sposa vuole avere un look impeccabile per il suo grande giorno, dal vestito all'acconciatura che è uno degli elementi più versatili: può essere semplice e comoda o vistosa ed esuberante! Come...
Buongiorno dolcezze, parliamo sempre di ciò che ci piace, ma se invece ci concentrassimo su ciò che proprio non vorremmo il giorno delle nostre nozze? Quali tra queste scarpe da sposa non indossereste...
Buongiorno sposine, come di tradizione anche questa settimana vi sottoporemmo a uno dei nostri fantastici test! Sicuramente siete delle spose con le idee chiare e sapete perfettamente ciò che...
Accetto qualsiasi parere ma io ogni volta che lo guardo me ne innamoro
Troppo orgogliosa!!!! Mi piacciono da morire....
Fotografi garanzie ANFM