Benevento, Benevento · Da Luglio 2014
sono creativa, e non vedo l'ora di arrivare all'altare e guardare negli occhi del mio fidanzato
- Super Sposa
- 3.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
che ne dite? resterà contenta?
E il biglietto aereo che insieme al passaporto sarà la mia partecipazione queste sono quelle definitive le foto vecchie le ho cancellate partecipazione partecipazione partecipazione partecipazione...
Vi piace? Credetemi è meglio dal vivo che in foto fatto su misura solo che ora devo farlo stringere sul bustino xke io ho dato misure maggiori delle mie purtroppo mia sorella non si è applicata troppo...
Grazie ad un amica sposina incontrata qui ho fatto queste
Che ne pensate del mio menu?
è ancora da terminare e giusto un accenno ache perchè vorrei dei consigli se devo aggiungere qualcosa anche se ho gia delle idea da apportare al modello iniziale tableau 3d tableau 3d tableau 3d...
Che valigia è senza tag io ne ho fatto uno
Finalmente qualche fai da me terminato inizio col farvi vedere i coni riso
Finalmente tutto sembra collegato
Un centrotavola diverso da gli altri
cornici lauree testimoni cornici lauree testimoni cornici lauree testimoni cornici lauree testimoni
Una valigia che contiene dolci x la caramellata
guestbook guestbook guestbook guestbook guestbook guestbook guestbook
Spille x testimone e invitate
Tableau tema viaggio che farò mettere fuorial bbuffet xke in sala farò quello 3d
Accetto qualsiasi parere ma io ogni volta che lo guardo me ne innamoro
Tema viaggio le mie valigie con il nome del tavolo
Lettere dai da me polistirolo x confettata
Vi piace? Ho trovato un fornitore che fa le bomboniere personalizzate ed insieme abbiamo pensato a questa
Ho bisogno dei vostri consigli sono bloccata mi serve un idea x i segnatavolo il tableau sarà in 3d con i monumenti ovviamente x i segnatavolo avevo pensato ad una valigia piccola e sulla valigia...
ventaglio ventaglio ventaglio ventaglio ventaglio ventaglio ventaglio ventaglio ventaglio ventaglio ventaglio borsa ventaglio ventaglio borsa ventaglio ventaglio borsa ventaglio ventaglio ventaglio...
Un piccolo pensiero da dare la mattina ai testimoni scatola scatola scatola scatola scatola scatola scatola scatola scatola scatola
ventagli x mamma suocera e x me ventaglio ventaglio ventaglio ventaglio borsa ventaglio borsa ventaglio borsa ventaglio
Esperimento n2 scatole confettata scatole confetti scatole confetti scatole confetti scatole confetti scatole confetti scatole confetti scatole confetti
tavolo sposi tavolo sposi tavolo sposi tavolo sposi tavolo sposi tavolo sposi tavolo sposi tavolo sposi tavolo sposi tavolo sposi tavolo sposi
La mia partecipazione tema viaggio che ne dite? partecipazione partecipazione partecipazione partecipazione partecipazione partecipazione partecipazione partecipazione
Ne ho fatte di diverse questo è uno dei modelli aspetto commenti scatole confetti scatole confetti scatole confetti scatole confetti scatole confetti
Centrotavola ristorante con fiori fatti con la carta velina andranno su dei vasi trasparenti molto alti ditemi la vostra centrotavola centrotavola centrotavola centrotavola centrotavola centrotavola...
Fotografi garanzie ANFM