Torgnon, Aosta · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 856 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jenja
4053 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Ho caricato una foto nel post di Sara
4145 giorni fa
Care sposine! Ormai siamo quasi in dicembre, si avvicina il Natale e come non pensare al caro alberello?! Io sto facendo delle palline fai da te bianche e Argento (poi le posteró!) e volevo abbinare un altro colore ma sono molto indecisa ancora! Non...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4156 giorni fa
Buongiorno mie belle forumine! Che ne dite di combattere il grigio dell'autunno con un tocco di colore? Oggi vi mostro 12 modelli di abiti da sposa con sottogonna colorato. Che ne pensate? Quale promuovete? E quale bocciate? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7)...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4161 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4162 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Laura
4162 giorni fa
l'anello di fidanzamento..... E' d'obbligo.... Siete o non siete una promessa sposa.....?
Ho caricato una foto nel post di Federica
4186 giorni fa
Ciao care sposini e future sposini voi avete animali o avete in mente di prenderne uno?? Io avrò lei una piccola gattina si chiama Viola ed è un amore
Ho caricato una foto nel post di Sposa2015
4191 giorni fa
Sposine 2015, avete già qualche idea per le partecipazioni??? Io avevo pensato a delle partecipazioni con il logo dei nostri nomi (le iniziali)...e la nostra foto... : Sarebbe fantastico... Qualcosa del genere, per quanto riguarda...
Fotografi garanzie ANFM