Torgnon, Aosta · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 856 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3952 giorni faHo caricato una foto nel post di Alessia
3952 giorni fa
Ecco qui alcune foto del nostro giorno!!!è andato tutto benissimo e siamo stati tutti felicissimi!!!!peccato che sia già finito!!!...ora - 80 e si parte!!!!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3960 giorni fa
Apro questo Topic un po per sfogo...sono a -13 dal giorno x.. non ho ancora deciso chi mi truccherà perché le prove che ho fatto fin ora non mi hanno convinto...poi ci ho riflettuto, non è il trucco che non mi convince,sono i miei occhi...ho sempre...
3960 giorni fa
A - 4 ecco le nostre fedi!!!! Oggi andrò anche a ritirare il vestito!!!inizio a sentire un po l agitazione
3961 giorni fa
Ecco i nostri segna posto. ..m&m personalizzate inserite in astucci ovali con fiocchi colorati...che ne dite??
3964 giorni fa
Le mie amiche sono state fantastiche!!!!mi hanno organizzato una giornata piena di divertimento!sono venute a prendermi domenica mattina, siamo andate in centro, aperitivo pranzo e dopo?? lezione di cheerleading,ci siamo divertite tantissimo!!!dopo 2...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3964 giorni fa
Ciao future spose e neo spose io sono terribilmente combattuta se fare o no le bomboniere voi le avete gia scelte? E per chi si è gia sposata cosa avete svelto? Mettete qualche fotina
Ho caricato una foto nel post di Valentina83
3966 giorni fa
ciao sposine sono incerta per fare le bomboniere ... vorrei anche non spendere tantissimo ... essendo che il matrimonio già costa tantissimo voi cosa avete scelto?
3978 giorni fa
Ho finalmente finito di ricamare e cucire i sacchetti per i confetti,ora non mi resta che assemblare il tutto....che dite? I confetti posso già metterli nei sacchettini o meglio aspettare ancora?
4002 giorni fa
Ecco i miei lavoretti!!! Il cuscino, i sacchetti per i confetti e i fiocchi in tulle per decorare l esterno...sono molto soddisfatta!!!
4002 giorni fa
Ecco il mio abito!!!non sono ancora convinta che mi piaccia al 100%...ma ormai è acquistato quindi...dovrò farmelo piacere per forza
4002 giorni fa
Fino a qualche giorno fa non trovavo nessuno schema che mi piacesse per il cuscino...poi ho trovato l immagine di questo cuoricino con le farfalle e l ho trovato molto fine e semplice...così ho deciso di provare a farlo nei colori che ho scelto per...
Ho caricato una foto nel post di Rita
4028 giorni fa
E come la mettiamo con i portafedi??? Originali o cuscini tradizionali?
Ho caricato una foto nel post di Dani
4040 giorni fa
E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro si!!! Devo dire che il topic precedente mi ha dato...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4041 giorni fa
Ciao ragazze, vi lascio le mie 5 proposte di Bouquet da sposa, e le vostre? 1) 2) 3) 4) 5) https://community.matrimonio.com/forum/archive/5-idee-per-5-matrimoni-diversi--t154148
4042 giorni fa
Finalmente le ho trovate!!!! Non volevo comprarle in atelier e spendere 250 euro per un paio di scarpe che chissà quando rimetterò!!!!e così mi sono messa a cercare online ( nella mia zona non ci sono molti negozi se non le grandi catene ) e alla...
Fotografi garanzie ANFM