Pistoia, Pistoia · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 594 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3826 giorni faEcco le mie scarpe! Mi sono arrivate ieri! Che ne pensate??? A me piacciono molto...
Ho creato un post
3831 giorni faCiao a tutti! Mia suocera mi ha detto di mandare la partecipazione anche a chi non è invitato alla festa dopo, per far sapere anche ai parenti più lontani che mi sposo! Voi come fate? A me non piace molto...grazie
Ho creato un post
3879 giorni faHo acquistato queste chiavi che userò come tableau e faranno anche da segnaposto! Che ne pensate? Vi piacciono?
Ho creato un post
3959 giorni faChe emozione....e solo perché mancano 365 giorni!! Ancora troppi ma il sogno si avvicina..!!
Ho creato un post
3972 giorni faBuonasera...noi vorremmo fare un matrimonio Shabby chic...ho già pensato a partecipazioni e bomboniere ma non mi viene in mente niente per il nome dei tavoli...avete qualche consiglio? Grazie!
Ho creato un post
3994 giorni faCiao a tutte volevo avere un vostro parere sulla prova di bomboniera appena fatta! È un alzatina che ho comprato su internet ma l ho confezionata da sola! Che ne pensate? :
Ho creato un post
4012 giorni faCiao a tutte! Oggi sono stata a vedere La Rugea a Prato! Sinceramente a me è piaciuta molto...diciamo è lo stile che piace a me e al mio fidanzato! Voi avete qualche opinione in merito? Conoscete il Catering al quale si appoggiano? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM