Pistoia, Pistoia · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 594 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Ciao a tutte! Ieri è stato il nostro grande giorno! Un giorno stupendo, come avevo sempre sognato!! Ringrazio tutti voi per la collaborazione e i consigli che mi avete dato!! Domani partiremo per la...
Leggo il titolo, è mi ripeto, il nostro giorno è arrivato! Sono in leggera fibrillazione...molto emozionata e con un blocco allo stomaco. Ho dormito poco ovviamente, mi sembra di avere ancora mille...
Un mese, manca un solo mese! Il tempo è volato, sembra ieri giugno dell'anno scorso che abbiamo deciso d sposarci, ci siamo divertiti ad organizzar tutto, tanto stress... tanta gioia e ... tanta...
Sono l'unica che non è a dieta e che non ha perso nemmeno un kg ? Tutti mi dicevano appena si avvicina il matrimonio inzierai a perdere kg vedrai , ancora questo miracolo non è arrivato ahahhah anzi...
Ho appena ritirato dalla tipografia i libretti per la messa, i menu e i librini con i disegni da colorare per i bambini...anche questa è fatta...manca sempre meno!
Ciao a tutte! Ieri ho fatto la prima prova trucco! Che ne pensate? A me piace ma ho paura che non sia molto semplice come in realtà la vorrei....
Eccoci qui... con il count down arrivato a zero! Oggi è il mio grande giorno. Tra poco ci alzeremo, colazione, ultimi preparativi delle decorazioni, pranzo con i miei genitori e poi... via a...
Ragazze ieri ho visto su YouTube la sfilata pronovias 2017...ke delusione non ho trovato nessuno abito ke mi piacesse... eppure ho sempre pensato che il mio abito sarebbe stato un pronovias...
Leggo il conto alla rovescia e vedo -48...oggi siamo andati a provare le fedi...emozioni su emozioni...peccato per il contorno altrimenti sarebbe tutto perfetto..!!
-50! Sono tanto emozionata e impaziente .... : e a voi quanto manca? E pensare che quando l'abbiamo annunciato manca un anno e mezzo...
Oggi dopo aver fatto la prima prova dell abito sono andata a comprare collana e orecchini...che ne pensate? A me piacciono tantissimo...
Volevo sapere quanto spendete per l affitto Della location e poi quanto vi prende il catering a persona???
Ebbene sì...siamo arrivati anche a -100...che dire quando li vedevo scritto dalle altre dicevo beato loro...adesso le manca poco!! Ora che l'ho visto sulla mia bacheca mi mette un po di...
Ciao...tra ieri ed oggi abbiamo iniziato a consegnare le nostre partecipazioni...alle persone vicine che abbiamo occasione di vedere le consegnano a mano, alle altre si spedisce per posta...che...
Quanto avete pagato le vostre cucine!?!?!
Buongiorno dolcezze, oggi abbiamo pensato ad un interessante test che vi aiuterà a capire se siete delle sposine tradizionali o meno! Allora cosa aspettate? Scopritelo insieme a noi! Quale bouquet...
Ciao ragazze, Premettendo che io faccio l'animatrice per bambini, e quando vado a fare matrimoni o comunioni, gli animatori o non mangiano, o mangiano il menù bambini... mi chiedo.... ma fotografi e...
Ciao a tutte nel giro di una settimana ho fatto tutte le bomboniere e tutte le partecipazioni...sono molto soddisfatta...a voi che ve ne pare?
Buonasera a tutte future sposine e non.. volevo sapere se qualcuna di voi ha acquistato il timbro a ceralacca e dove lo ha acquistato. Internet o in un negozio. Mi serve per abbellire le...
Ciao a tutti!!!Ma siamo davvero in tantissimi a sposarsi il 18 giugno in toscana!! Io e fm siamo di Signa in provincia di FirenzeFirenze, voi?
Ciao a tutte le belle sposine!!!! E finalmente siamo a meno cinque mesi!!!!! Anche le pratiche al comune sono avviate! Per fortuna in altra cosa è stata fatta!!!!
Che emozione!!!! Giro da tre giorni tutti gli yahamamay della zona xk dove entravo entravo mi dicevano è finito!!! Oggi dopo che ho detto è l ultimo tentativo lho trovatoooooooooo ragazze so k le...
Sono dispiaciuta che siano finite le feste ma sono anche felice perché adesso è davvero arrivato il momento di agire...fino ad ora rimandavo tutto a dopo le feste...adesso basta! Forza e coraggio e...
Mancano solo 2 giorni al NOSTRO ANNO ragazze!!!!Quando sentiremo il tocco della mezzanotte capiremo che ormai ci SIAMO DENTRO!!!sono euforica!!!sembrava ieri che dicevo mi sposo tra un anno e mezzo...
Oggi sono esattamente 6 anni dal nostro primo incontro dove entrambi siamo rimasti colpiti, l' uno dall altro... Tra 173 giorni ci sposeremo!!!!
Future sposine tantissimi auguri di buon Natale..... Chi come noi festeggia l'ultimo Natale da fidanzatini..... ???????
Ciao a tutte.. io ed il mio fm stiamo sistemando casa e siccome abbiamo già deciso di fare una cabina armadio volevo sapere se qualcuna di voi l ha fatta, ha intenzione di farla o piacerebbe averla....
Una domanda: voi con chi parlate dei preparativi, del matrimonio e di tutto quello che state scegliendo? Io a volte ne parlo con le amiche ma mi sembra quasi di rompere le scatole... alcune mostrano...
Fotografi garanzie ANFM