Pistoia, Pistoia · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 594 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Buonasera...noi vorremmo fare un matrimonio Shabby chic...ho già pensato a partecipazioni e bomboniere ma non mi viene in mente niente per il nome dei tavoli...avete qualche consiglio? Grazie!

Ciao a tutte! Ieri è stato il nostro grande giorno! Un giorno stupendo, come avevo sempre sognato!! Ringrazio tutti voi per la collaborazione e i consigli che mi avete dato!! Domani partiremo per la...

Ho appena ritirato dalla tipografia i libretti per la messa, i menu e i librini con i disegni da colorare per i bambini...anche questa è fatta...manca sempre meno!

Ciao a tutte! Ieri ho fatto la prima prova trucco! Che ne pensate? A me piace ma ho paura che non sia molto semplice come in realtà la vorrei....

Leggo il conto alla rovescia e vedo -48...oggi siamo andati a provare le fedi...emozioni su emozioni...peccato per il contorno altrimenti sarebbe tutto perfetto..!!

Oggi dopo aver fatto la prima prova dell abito sono andata a comprare collana e orecchini...che ne pensate? A me piacciono tantissimo...

Ebbene sì...siamo arrivati anche a -100...che dire quando li vedevo scritto dalle altre dicevo beato loro...adesso le manca poco!! Ora che l'ho visto sulla mia bacheca mi mette un po di...

Ciao...tra ieri ed oggi abbiamo iniziato a consegnare le nostre partecipazioni...alle persone vicine che abbiamo occasione di vedere le consegnano a mano, alle altre si spedisce per posta...che...

Ciao a tutte! Oggi sono stata a vedere La Rugea a Prato! Sinceramente a me è piaciuta molto...diciamo è lo stile che piace a me e al mio fidanzato! Voi avete qualche opinione in merito? Conoscete il...

Ciao a tutte nel giro di una settimana ho fatto tutte le bomboniere e tutte le partecipazioni...sono molto soddisfatta...a voi che ve ne pare?

Sono dispiaciuta che siano finite le feste ma sono anche felice perché adesso è davvero arrivato il momento di agire...fino ad ora rimandavo tutto a dopo le feste...adesso basta! Forza e coraggio e...

Oggi sono esattamente 6 anni dal nostro primo incontro dove entrambi siamo rimasti colpiti, l' uno dall altro... Tra 173 giorni ci sposeremo!!!!

Eccomi all ultimo compleanno da fidanzata! E anche quest'anno il mio fidanzato mi ha stupito con i suoi regali, la sua dolcezza, la letterina...insomma ha confermato che è L uomo dei miei sogni!!!??

Buongiorno! Io mi sposerò il 18 giugno! La casa la stiamo finendo di imbiancare quindi ora potrei metterci i mobili e acquistare quello che manca. Ho paura però che sia troppo presto! Voi come fate?...

Ciao io mi sposo il 18 giugno a Pistoia!! Ma Il ricevimento lo faccio a Prato!! E voi?

Buonasera! Ho fatto delle prove per i miei coni portariso! Apparte che il cartoncino marrone l' ho reciclato da una busta...quale vi piace di più?

Buongiorno manca sempre meno al grande giorno...oggi siamo a - 199!!! Evviva!!!! E a voi? Quanto manca?

Ecco il mio primo fai da te!! Che ve ne pare?

Ecco le mie scarpe! Mi sono arrivate ieri! Che ne pensate??? A me piacciono molto...

Ciao a tutti! Mia suocera mi ha detto di mandare la partecipazione anche a chi non è invitato alla festa dopo, per far sapere anche ai parenti più lontani che mi sposo! Voi come fate? A me non piace...

Ho acquistato queste chiavi che userò come tableau e faranno anche da segnaposto! Che ne pensate? Vi piacciono?

Che emozione....e solo perché mancano 365 giorni!! Ancora troppi ma il sogno si avvicina..!!

Ciao a tutte volevo avere un vostro parere sulla prova di bomboniera appena fatta! È un alzatina che ho comprato su internet ma l ho confezionata da sola! Che ne pensate? :