Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3735 giorni faBuonasera spose chi di voi ha scelto la Maserati come auto che vi accompagnerà il giorno delle nozze?
Ho partecipato al post di Mariarosaria
3741 giorni faHo partecipato al post di Imma
3741 giorni faHo creato un post
3742 giorni faBuonasera spose a che punto sono i vostri preparativi?
Ho partecipato al post di Mariarosaria
3753 giorni faHo creato un post
3754 giorni faBuonasera c'è qualcuna di voi che ha scelto il lavello di fragranite e il piano cottura in acciaio? Aiuto non so se vanno bene
Ho partecipato al post di Gloria
3756 giorni faHo partecipato al post di Mariarosaria
3759 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3765 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3765 giorni faBuonasera spose sapreste dirmi quanto tempo prima si fitta l'auto per le nozze? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
3769 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Mariarosaria
3769 giorni fa
Ho bisogno del vostro aiuto mie care spose non so proprio che colore scegliere per la mia cucina voi che colore avete scelto? Grazie
Ho creato un post
3769 giorni faHo bisogno del vostro aiuto mie care spose non so proprio che colore scegliere per la mia cucina voi che colore avete scelto? Grazie
Ho creato un post
3776 giorni faAiutoooooooo spose
Ho creato un post
3776 giorni faBuonasera spose ho un enorme problema non riesco a trovare la camera da letto dei miei sogni voi? Se avete mi fate vedere le foto? Grazie
Fotografi garanzie ANFM