Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
68Buonasera spose mi aiutate a scegliere il tema voi che avete scelto? Io sono a -42???
Buonasera spose sono in crisi non so che colori voglio il mio bouquet certamente lo farò tondo visto che non sono alta a me piace rose bianche e rosa fucsia che dite? Avete le foto del vostro?
Buonasera spose di che colore avete tinto le mura della vostra nuova casa? Ed è pittura semplice o più particolare? Io sono indecisa soprattutto con la camera da letto visto che l'arredo è tutto...
Sposine belle oggi pomeriggio con il mio FM abbiamo scelto la cucina della linea Liberamente di Scavolini..molto bella!! L'unico dubbio che abbiamo ancora é sul colore perché il nostro pavimento é un...
Buonasera ragazze!!! Come dice il titolo oggi mi è arrivata la cucina... sono davvero contenta e non vedo l'ora di poterla usare!!! Vi posto una foto cosìmi dite cosa ne pensate!!!
Ragazze secondo voi sono andata bene 2 fedi oro gialla comode 4 mm unoaerre € 580 compresa incisione....le ho prese dalla gioielleria Spagnoletti sul sito fanno il 18% di sconto + un 5% se scarichi da...
Ciao sposine, ho fatto tipo 4 topic sull'acconciatura .. ma oggi forse e dico forse (sempre che non cambio idea di nuovo) ho trovato quella definitiva ! Dopo quelle acconciature "vecchiotte" che avevo...
Cosa pensate di queste scarpe?
Ciao ragazze quanto spendete a persone x il ricevimento? Io 110 però il ristorante mi regala la confettata
Ragazze ma voi più o meno senza farmi i fatto patti quanto spendete per il parrucchiere e la truccatrice ?
Buonasera spose chi di voi ha scelto la Maserati come auto che vi accompagnerà il giorno delle nozze?
Buonasera spose a che punto sono i vostri preparativi?
Ragazze b.giorno qualcuna di voi sa su Ke canale si vedono gli abiti da sposa di mimmagio...grazie mille
Buonasera c'è qualcuna di voi che ha scelto il lavello di fragranite e il piano cottura in acciaio? Aiuto non so se vanno bene
Buongiorno in vista del matrimonio che avverrà ad agosto io e il mio compagno stiamo iniziando ad arredare casa eh........ ci manca il divano.. O sono troppo costosi o non ci piacciono.. Voi cosa mi...
Ho bisogno del vostro aiuto mie care spose non so proprio che colore scegliere per la mia cucina voi che colore avete scelto? Grazie
Buonasera spose ho un enorme problema non riesco a trovare la camera da letto dei miei sogni voi? Se avete mi fate vedere le foto? Grazie
Buonasera spose sapreste dirmi quanto tempo prima si fitta l'auto per le nozze? Grazie
Buongiorno future spose volevo chiedervi se qualcuno ha acquistato i mobili da barbato alla renaccia aiuto per favore
Buonasera sposineeeeeee vorrei tanto un aiuto da voi per chi ha scelto i mobili alla fiera di riardo volevo sapere più o meno che prezzi ha per favore aiutatemiiiiiiiii
Buonasera sposeeeeeeeee a che punto siete con i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM