Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
28Buongiorno future spose volevo chiedervi se qualcuno ha acquistato i mobili da barbato alla renaccia aiuto per favore
Buonasera spose mi aiutate a scegliere il tema voi che avete scelto? Io sono a -42???
Buonasera spose sono in crisi non so che colori voglio il mio bouquet certamente lo farò tondo visto che non sono alta a me piace rose bianche e rosa fucsia che dite? Avete le foto del vostro?
Buonasera spose di che colore avete tinto le mura della vostra nuova casa? Ed è pittura semplice o più particolare? Io sono indecisa soprattutto con la camera da letto visto che l'arredo è tutto...
Buonasera spose chi di voi ha scelto la Maserati come auto che vi accompagnerà il giorno delle nozze?
Buonasera spose ho un enorme problema non riesco a trovare la camera da letto dei miei sogni voi? Se avete mi fate vedere le foto? Grazie
Buonasera spose a che punto sono i vostri preparativi?
Buonasera c'è qualcuna di voi che ha scelto il lavello di fragranite e il piano cottura in acciaio? Aiuto non so se vanno bene
Ho bisogno del vostro aiuto mie care spose non so proprio che colore scegliere per la mia cucina voi che colore avete scelto? Grazie
Quante spose 2016 sono di Napoli e provincia?
Buonasera spose sapreste dirmi quanto tempo prima si fitta l'auto per le nozze? Grazie
Aiutoooooooo spose
Buonasera sposineeeeeee vorrei tanto un aiuto da voi per chi ha scelto i mobili alla fiera di riardo volevo sapere più o meno che prezzi ha per favore aiutatemiiiiiiiii
Buonasera sposeeeeeeeee a che punto siete con i preparativi?
Buonasera sposine 2016 a che punto siete con i preparativi? Io sto bloccata alla casa???
Aiuto sposine non ho proprio idea di che fare??? voi già le avete scelte? Più o meno cosa?
Oggi primo appuntamento per il corso prematrimoniale mi sono emozionata tanto voi?
Sposine non so voi ma io sono emozionantissima e non vedo l'ora di vivere quel giorno voi come vi sentite?
Buongiorno sposine volevo sapere da chi ha già fittato l'auto per il fatidico giorno quale modello ha scelto e intorno a che prezzo ci aggiriamo grazie
Aiutooooooo non so proprio che bomboniere scegliere mi consigliate per favore grazie
Quanto tempo prima avete fittato l'auto e la casa? Aiutooooooooo
Buongiorno sposine auguri a tutteeeeeeeee chi di voi fare la famosa luna di miele a giugno e quale mete? Io farò solo Messico :
Quanto tempo prima gittate una casa?
Fotografi garanzie ANFM