Salerno, Salerno · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 1.173 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4280 giorni faRagazzeeee per caso voi scrivete quattro righe ai testimoni di nozze ?!? Io avevo pensato di fare una pergamena o anche qualche altra cs carina x ringraziarli... Voi avete qualche idea??
Ho creato un post
4281 giorni faCiao sposineee... X il viaggio di nozze che metà avete scelto??? Io 10 giorni kenya :
Ho creato un post
4282 giorni faA quante di voi capita di non riuscire a realizzare che si sta avverando il sogno?? Io nn ci riesco proprio, mancano 48 giorni e non riesco ancora ad immaginarmi, sembra che tutto quello che sto facendo non è x me... Possibile??
Ho creato un post
4286 giorni faSposine per favore ho bisogno di voi... Ancora una volta ho cambiato idea x qnt riguarda il tema del tableau ... Che ne dite delle favole?? Le più belle favole e magari mettere una piccola trama sul segnatavolo ... C e qualcuna di voi che farà questo...
Ho creato un post
4287 giorni faSposine ma per voi sta risultando facile organizzare casa?!? Io nn so qnte volte ho già cambiato la predisposizione delle cose nei mobili...sto impazzendo
Ho creato un post
4291 giorni faSposineeee mi serve aiuto... Qualcuna di voi come tema ha scelto le coppie della letteratura?? Ho deciso di scegliere questo tema avrei bisogno delle loro citazioni celebri... Mi potete aiutare?? Help me
Ho creato un post
4294 giorni faCiao ragazze... Ma secondo voi che calze bisogna mettere sotto l abito?!? C e chi mi consiglia la calza setificata lucida 20den e chi invece mi dice che è antiestetica e bisogna mettere le calze auto reggenti ... Voi cs indosserete ???
Ho creato un post
4296 giorni faCiao a tutte... Chi sposa il 17 settembre?? Ê possibile che tutti fanno il muso storto quando dico 17??? Ma io nn sono superstiziosa... Nn ci tengo
Ho creato un post
4298 giorni faCiao a tutte ... Comincio col ringraziarvi siete davvero tutte stupende... Tanti consigli! Secondo voi è carina come idea... Segnatavolo con i nomi delle pietre preziose e magari scrivere un piccolo significato di ogni pietra?? Nn so che fare in...
Fotografi garanzie ANFM