Salerno, Salerno · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 1.173 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4231 giorni faCare sposine colgo l occasione di questi pochi attimi liberi per ringraziarvi... Ringraziarvi per il supporto morale,per i tanti consigli, per i tanti complimenti ma anche critiche che devo dire sono state molto costruttive...! Domani sarà il giorno...
Ho creato un post
4232 giorni faA -10 ore dal grande giorno le mie manine sono pronte... Vi piacciono??
Ho creato un post
4237 giorni faA noi manca pocooooooo... Non vediamo l ora
Ho creato un post
4241 giorni faIl conta giorni corre spudoratamente ... Mi ritrovo a -9 sarà vero ?!? Penso ancora che ê solo un sogno ... Quando riuscirò ad entrare nell ottica che fra 9 giorni sarà il mio giorno??
Ho creato un post
4246 giorni faNon ê possibile ... Nn avrei mai immaginato che la parte più difficile sarebbe stata la conferma da parte dei parenti e l organizzazione dei tavoli... A-14 giorni mi stanno facendo impazzire ... Entro il 5 la location vorrebbe la conferma del numero...
Ho creato un post
4251 giorni faSperiamo bene... Vorrei tanto che quel giorno non ci saranno temporali e nubifragi ... Incrociamo le dita
Ho creato un post
4252 giorni faSposineeee quali tra questi preferite ??
Ho creato un post
4258 giorni faA volte ho come l impressione che la mia migliore amica abbia un pizzico di gelosia ... In tutto quello che sto facendo e poiché qnd le dico qlcs storce il naso ho deciso di nn dirle niente più ... Ho detto da questo momento in poi nn T dirò più...
Ho creato un post
4258 giorni faSposine avete seguito le usanze ?? E qnt credete alle superstizioni? Io poco...
Ho creato un post
4261 giorni fa... Mentre sei a lavoro la tua agenzia ti manda una raffica di messaggi e ti fa capire qnto manca poco al grande giorno... ANSIAAAAAA
Ho creato un post
4266 giorni faQuante di voi avete optato per il glicine il giorno del vostro si?!? Io é un colore che adoro e i riferimenti saranno tutti glicine...
Ho creato un post
4267 giorni faSposine ciao a tutte... Il mio sfogo siete voi...! Mamma mia che ansia che ho... Ma cm si può avere così tanta paura di sbagliare tutto, di pensare che nulla vada come dovrebbe...ma si può a -35 giorni???
Ho creato un post
4270 giorni faScusate sposine ma le wedding bag per i bambini qnd si danno?!? A inizio cerimonia o alla fine, qnd distribuiamo le bomboniere?? Sarà una domanda stupida ma nn so qnd darle
Ho creato un post
4272 giorni faRagazze che ne dite?? Ecco una prova dei miei segnaposti... Vi piacciono?? Ditemi la verità
Ho creato un post
4273 giorni faSposineee secondo voi ... Questi portachiavi sono adatti come segnaposto?? Avevo intenzione di fare un bel fiocchetto glicine con il bigliettino "gli sposi ringraziano" e mettere in ogni piatto uno di questi,ovviamente misti! Che ne pensate??
Ho creato un post
4277 giorni faI suoceri? Chi sono? Mancano 45 giorni al grande giorno e non conoscono la location che abbiamo scelto, il menù , le bomboniere , non sanno niente di niente ... E qnd chiedo xché non se ne interessano mi rispondono che quello che faccio io é tutto...
Fotografi garanzie ANFM