Cipressa, Imperia · Da Luglio 2014
solare vivace e festaiola. amo il mare, la mia terra, gli animali...e il mio futuro marito :)
- Super Sposa
- 2.692 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4046 giorni faChi farà la confettata, che gusti avete scelto? Marca? Come la allestirete??
Ho creato un post
4046 giorni faCiao a tutte! !!noi saremo al luxury bahia principe sian ka'an ad Akumal...voi??
Ho creato un post
4049 giorni faCiao a tute!!!sn a - 98 gg e mi sorge un dubbio: QUANDO SI DA IL RRGALO AI TESTIMONI DI NOZZE??? abbiamo preso i gemelli ad entrambi e vorrei li indossassero per la cerimonia....ma quando gli si da? Il gg prima? Mesi prima??? HELP!
Ho creato un post
4055 giorni faSposine! Facciamo una carrellata delle vostre scarpe da sposa??? Piu leggo topic e piu ne vedo Le mie saranno queste! (Farncesco italy)
Ho creato un post
4055 giorni faSposine nn sto piu nella pelle! Fuori diluvia ma tra poche ore avrò la mia prima prova abito! !!ke ansiaaaaaaaaa! !e se nn mi piacesse piu? Se lo volessi cambiare e nn potessi??? Aiuto sn nel panico...
Ho creato un post
4057 giorni faCiao a tutte Piu leggo il blog e piu vorrei fare cose....ma nn ho piu molto budget.... Volevo sapere quanto costano le weeding bag....mi aiutate?? Ho circa 80 invitati...
Ho creato un post
4058 giorni faCiao a tutte!ho chiesto alle mie amiche di vestirsi di blu...ed essendo tardo pome cn festa aperitivo sul mare cena disco ecc vorrebbero un abito lungo....dv posso trovare abiti lunghi blu online? ??grazie!!!
Ho creato un post
4060 giorni faQuanto prima bisogna fare la ppromessa in comune??nn me lo ricordo piuuuuu (ps mi sposo in comune...ma nn mi va di chiamarli x la 30esima volta x chiederlo )....
Ho creato un post
4062 giorni faChe ne pensate?le prime scarpe nn mi convincevano...troppo alte...mi facevano male ai piedi....ora ho preso queste altre (seconda foto) su yoox...vi piacciono???sn di Francesco....qualcuno conosce questa marca??
Ho creato un post
4065 giorni faQuante siamo della liguria a sposarci quest'anno? Quando e dv???
Ho creato un post
4068 giorni faEcco le mie partecipazioni....fatte tutte da me! Sia le buste ke le stampe!
Ho creato un post
4070 giorni faNn ho mai desiderato sposarmi xke nn è mai stara una mia priorità ...ma ora che sn a 120 dal fatidico giorno mi sento piena di gioa e in trepidante attesa! A voi è successo?? Cm vi sentite mentre i gg passano e il GIORNO si avvicina??
Ho creato un post
4077 giorni faCiao a tutte! Siccome il vero viaggio di nozze lo farò a novembre in messico (x motivi vari), volevo un cosiglio: Ci sposiamo 28/6 e vorrei partire x 4 gg di relax. Chi è gia stata alle terme a montecatini? Come sono?costi?? Consigli di hotel?...
Ho creato un post
4079 giorni faCiao a tutte ieri ho ricevuto una buona notizia dal mio fotografo .....quest'anno l'iva x il reportage fotografico passa dal 22% al 4%...un bel risparmio nn credete???
Ho creato un post
4080 giorni faIdee x un bouquet bianco e blu?? Io pensabo a delle rose. ..mandatemi idee e foto (io nn amo particolarmente i fiori xxcio in questo nn ho idee..)
Ho creato un post
4082 giorni faFinalmente ho scelto il menu, iniziato a chiedere le conferme al lavoro su chi verrà al mio matrimonio, ho ricevuto i fogli x stampare gli inviti ecc e ho provato a fare le prime prove su fogli normali, e......ho scelto il viaggio di nozze!!!!!!!!! E...
Fotografi garanzie ANFM