Cipressa, Imperia · Da Luglio 2014
solare vivace e festaiola. amo il mare, la mia terra, gli animali...e il mio futuro marito :)
- Super Sposa
- 2.692 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Bacheca

Ho creato un post
3523 giorni faSalve a tutte! Mi sapete indicare dove e cone rivendere il mio abito da sposa e quello di mio marito? Nn vogliamo tenerli nell'armadio visto abbiamo speso un po di nostri soldi e nn li useremo più ho gia messo inserziobe su subito.it e kijiji ma...
Ho creato un post
3567 giorni faRagazze! ma soprattutto compagne di viaggio grazie per tutti i consigli che mi avete dato! grazie a questa community ho realizzato tantissime cose, ma soprattutto il mio matrimonio che rispecchia la mia personalità e i miei sogni!!!! purtroppo...
Ho creato un post
3568 giorni faVi piacciono? ??ideati da me x le mie migliori amiche x esser in tema col mio matrimonio (sara tutto bianco e blu ). Me li ha realizzati una mia bravissima e carissima amica

Ho creato un post
3569 giorni faMi date idee su ke canzone scegliere come ingresso alla location???nn ho idee...
Ho creato un post
3599 giorni faEccomi! Prima prova...e x me è un successo!proprio quello ke volevo! Venerdi seconda prova acconciatura con seconda prova abito....spero di esser positiva come oggi. Ke ne pensate??

Ho creato un post
3622 giorni faCIao a tutte!!!!volevo fare una carrellata di foto delle vostre location dove vi sposerete con rito civile come me! La mia è una vecchissima torre saracena vicino a Imperia,con vista mare ( era una delle 4 torri della zona ke sorvegliavano la costa)!...

Ho creato un post
3634 giorni faRagazze ecco la mia primissima prova capelli...sono struccata e abbiamo fatto una prova veloce x poi fare quella ufficiale cn trucco ecc...abbiate pietà ero in pausa pranzo! Ho scelto...questa k ne dite??

Ho creato un post
3635 giorni faRagazze segnalo alle interessate una fantastica svendita su Privalia x il grande giorno....abiti sposa, abito sposo, scarpe (tra cui le Loriblu), accessori ecc. Il sito è super affidabile e c'è la possibilità di reso. Baci!
Ho creato un post
3642 giorni faRagazze il mese prossimo salgo a torino a fare un giro con i miei e volevo cercare abiti x loro x il mio grande giorno...cosa mi consigliate? ? Ke siano "economici" grazie
Ho creato un post
3645 giorni faX tutte le interessate su vente-privee c'e una svendita Loriblu!!!
Ho creato un post
3648 giorni faA -80 giorni promessa FATTA! !!!! È una splendida giornata e spero ke questo sia un altro mattoncini vs la felicità
Ho creato un post
3648 giorni faEcco la chicca x decorare le mie scarpe x il grande giorno.. a -80 gg!!! )) sn malataaaaa ihihih

Ho creato un post
3656 giorni faRagazze ho un dubbio: vorrei risparmiare su sta confgettata...mi sembra alla fine uno spreco di soldi! vorrei quasi quasi o non fare nulla e mettere come segnaposto un conetto con un mix di confetti (faro già le wedding bags quindi pensavo che se li...
Ho creato un post
3658 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere con quante persone (e quali!) avete scelto l'abito x le vostre nozze! Io x caso cn una delle mie migliori amiche...ero in giro x shopping e avevo preso un appuntamento x farmi un'idea...e bum! Amore a prima vista!la mia...
Ho creato un post
3658 giorni faTra 3 mesi sarà il mio giorno. ...oggi è una splendida giornata di sole sembra estate...chissà se sarà cosi anche x me????
Ho creato un post
3661 giorni fa....e gia mi sento persa!!! X vari motivi ieri nn sn riuscita a collegarmi e gia stavo male!!! Sn malata??? Chi cm me???