Pisa, Pisa · Da Giugno 2022
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1142 giorni faSpos****** avete già pensato alla disposizione dei tavoli??? Quanti ospiti ci saranno per ogni tavolo??? E come saranno tondi o imperiali??? E i bambini avranno una disposizione a parte???
1146 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
1146 giorni faIniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più nei...
Ho partecipato al post di Valentina
1147 giorni fa
1155 giorni faCiao sposini domanda quanto avete speso per le bomboniere?
1160 giorni faCiao ragazze, anche se molto diversi tra loro, sono indecisa su questi due colori per il tema del matrimonio... Voi quale consigliate?
1160 giorni faCiao Spos*! Tra fidanzamento e matrimonio, da quanti anni state insieme? Ditemelo con un voto e un commento! **
1166 giorni faCiao a tutte! Stiamo valutando le bomboniere e mi serve un parere! Vogliamo farle noi prendendo una bottiglietta di vetro e attaccandoci un’etichetta personalizzata. Ma dentro?? O il nostro Gin preferito (siamo appassionati) o un olio d’oliva...
1166 giorni faMatrimonio serale … 1) aspettare gli ospiti che vanno via subito al tavolo bomboniere per poi tornare a ballare 2) fare il giro dei tavoli mentre mangiano la torta per consegnarle e salutare chi poi andrà via?????
1168 giorni faCiao Community! Avete già scelto la torta per le nozze? ** In caso negativo, date un'occhiata qui: Le migliori torte nuziali
1168 giorni faVisto che mi avete aiutata a scegliere il mese, chiedo aiuto per orario!
1170 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il 3 settembre al mattino, secondo voi serve una Giacchina/coprispalle per la sera? Grazie mille!!
1170 giorni faRagazze ho un dubbio. Ho scelto un abito asimmetrico, più corto davanti e lungo da dietro. Si vedono solo le caviglie quindi sono indecisa sul modello di scarpa:
1170 giorni faRito religioso. Ingresso sposa. Quale musica preferite?
1170 giorni faAltro post! Aiutateci a scegliere… super in crisi! *** Vai al post successivo 👉 Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andate?
1170 giorni faBuongiorno a tutte sposine, Vi chiedo un consiglio.. sto cercando le scarpe (mi serviranno per la prova che avrò il 9 maggio). Ho visto dei sandali di ninalilou che mi piacciono un sacco, ma chiedendo consiglio in atelier mi hanno consigliato di...
Fotografi garanzie ANFM