La Spezia, La Spezia · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 433 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3980 giorni faNel senso prima di buttar via un paio di scarpe... questa è la bozza a matita per il mio ricambio, cosa ne pensate? Prima di passare al pennarello... in una c'è il disegno mentre nell'altra c'è scritto just married, il disegno sarà fatto dal solo...
Ho partecipato al post di Lorenza
3982 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3983 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3986 giorni fa
Ciao future spose e neo spose io sono terribilmente combattuta se fare o no le bomboniere voi le avete gia scelte? E per chi si è gia sposata cosa avete svelto? Mettete qualche fotina
Ho partecipato al post di Chiara
3986 giorni fa
Ho partecipato al post di Roselisa
3987 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3995 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
3995 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatiana
3995 giorni fa
Ho creato un post
3995 giorni faDopo aver pensato ai cartoni Disney, ai libri preferiti, alle nostre vacanze, ho visto questa immagine e mi è piaciuta tanto ! LE COSE BELLE DELLA VITA ! Ecco magari toglierò le belle dormite dall elenco, ma cosa potrei aggiungere? Vorrei inserire in...
Ho partecipato al post di Silvia
3998 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3999 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3999 giorni faEccole! Le bomboniere le inizierò a comporre da fine mese, mentre le scatoline sono in produzione! Ieri ne abbiamo fatte 89 spero vi piacciano
Ho partecipato al post di Baby
4001 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM