La Spezia, La Spezia · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 433 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3903 giorni fa
Ciao a tutte, finalmente sono arrivate le foto!!! Stiamo decidendo come fare l'album,per il momento ecco qualche fotina del nostro giorno fatta dal nostro fotografo preferito scovato su questa app
3963 giorni fa
ecco alcune foto non ufficiali, domani partiremo per la luna di miele e sto finendo di preparare le valigie ma non potevo non farvi vedere qualche foto! È stata una giornata bellissima che è volata in un lampo !
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3973 giorni fa
3976 giorni fa
Nel senso prima di buttar via un paio di scarpe... questa è la bozza a matita per il mio ricambio, cosa ne pensate? Prima di passare al pennarello... in una c'è il disegno mentre nell'altra c'è scritto just married, il disegno sarà fatto dal solo...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3986 giorni fa
Ciao future spose e neo spose io sono terribilmente combattuta se fare o no le bomboniere voi le avete gia scelte? E per chi si è gia sposata cosa avete svelto? Mettete qualche fotina
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
3995 giorni fa
3995 giorni fa
Dopo aver pensato ai cartoni Disney, ai libri preferiti, alle nostre vacanze, ho visto questa immagine e mi è piaciuta tanto ! LE COSE BELLE DELLA VITA ! Ecco magari toglierò le belle dormite dall elenco, ma cosa potrei aggiungere? Vorrei inserire in...
3999 giorni fa
Eccole! Le bomboniere le inizierò a comporre da fine mese, mentre le scatoline sono in produzione! Ieri ne abbiamo fatte 89 spero vi piacciano
4029 giorni fa
Ho svaligiato l'ikea ecco 81 piantine in attesa di Giugno per essere confezionate e consegnate come bomboniere ! Se poi qualcuna non dovesse arrivare "sana" alla data mi rimarrà comunque il vasetto, quindi conto di poterne eventualmente sostituire...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4030 giorni fa
Ciao ragazze...idee portafedi?? Qualcosa di originale fai da te..? attendo vostre idee.. grazie.
Ho caricato una foto nel post di Elena
4080 giorni fa
Ciao future spose Avete scelto dei top cake particolari per la torta? Noi ci faremo fare gli sposini in pasta di fimo da una ragazza che li fa con le nostre sembianze,però sono un po' cari.Che idee avete?
4095 giorni fa
Ragazze mi serve il vostro giudizio... ho provato a realizzare una bomboniera con una piantina grassa , e questo 3 il risultato... è la prima, sicuramente modificherò il piano di appoggio sopra i confetti, però considerata la spesa ed il tempo...
4160 giorni fa
Ciao a tutte! So che ci sono tantissimi post di bellissime scarpe ma vorrei tanto farvi vedere le mie ,appena comprate nello stesso negozio in cui ho preso l'abito!
4194 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, è la prima volta che scrivo ma vi seguo sempre siete un pozzo di idee!!! Mi sposerò a Giugno dell'anno prossimo e per ora credo di essere abbastanza a buon punto... abbiamo ristorante,chiesa,fotografo,VESTITO e cake topper!!!...
Fotografi garanzie ANFM