Ciao a tutte ragazze, è la prima volta che scrivo ma vi seguo sempre siete un pozzo di idee!!! Mi sposerò a Giugno dell'anno prossimo e per ora credo di essere abbastanza a buon punto... abbiamo ristorante,chiesa,fotografo,VESTITO e cake topper!!! Sono felicissima l'ho appena preso vi piace??ora devo solo pensare al resto del ricevimento
Ciaooo noi anke questo tema. posso chiederti dove lo hai trovato? noi useremo la rosa come cake topper.. abbiamo incentrato più sulla rosa però di quello ero innamorata da anni ... ma da me hanno detto che oramai nn lo fanno più...
Stupendo!!! Anche noi tema la bella e la bestia e vorrei prendere anche io questo topper! posso chiederti una cosa? Anche i tavoli erano a tema? E le bomboniere?
Maria su Amazon.com (in Italia costa molto di più) ero indecisa tra quello ed uno bellissimo con Lilly e il Vagabondo (diciamo anche perchè FM non era molto entusiasta di essere la Bestia), ma alla fine ho vinto io è sempre stato il mio cartone preferito fin da bambina ! ;-)
Grazie mille siete gentilissime! L'ho preso anche perchè me lo immagino in bella mostra nella mia sala come ricordo negli anni be prossimo passo... bomboniere partecipazioni tableau musica torta ecc ecc ecc !!!