Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Giugno 2022
- Sposo Curioso
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
550 giorni faChe ne dite dell'abito delle damigelle in giallo... promosso o bocciato?
550 giorni faCiao girls! Stasera vi chiedo.... Cosa indosserete durante il trucco e parrucco? Io sono fortemente indecisa, e so che voi mi potete aiutare 😉😉
550 giorni faCiao Bride Per chi si e già sposata, che abito avete scelto per il vostro giorno? Se vi va postate qui le vostre foto 😘😘😘
550 giorni faEccoci con la nostra rubrica "Un abito al giorno"! Per voi oggi, una creazione di CB Private Milano. 💟 Modello CB COUTURE 30, Collezione 2020. 💟 Modello incantato, principesco ed elegante, per un effetto senza tempo. 💟 Taglio principessa con spalle...
550 giorni faUn altro abito e un altro abito da cerimonia! ⭐ Ho scelto della marca Vivaldi questo bellissimo vestito rosa, lungo con strass e decorazioni eleganti. ⭐ Perfetto per un matrimonio di mattina e di pomeriggio grazie alla luminosità che trasmette il...
550 giorni faCiao amiche mie❤️ Ecco delle opzioni per gli abiti delle mie damigelle (anni 19 e 17).... color verde salvia 😍 Cosa ne pensate? C’è un modello che preferite?
550 giorni faCiao mie care, oggi i Ferragnez festeggiano il loro secondo anno di nozze, ho pensato di creare questo sondaggio su i tre abiti indossati da Chiara Ferragni per il loro grande giorno, tra questo quale preferite? 🤍
550 giorni faAnche le scarpe basse sono una valida scelta per le spose di oggi 😊 Quante di voi non hanno scelto delle scarpe con tacchi? © Elena Gatti Photography
550 giorni faCare sposine e sposini 😁 vediamo un po’ cosa ne pensate voi... sposa con le sneakers si o no? 😝 Qualcuna di voi le ha usate o ha intenzione di usarle per il grande giorno? Vi lascio qualche esempio carino e anche personalizzato... **** Avete appena...
550 giorni faCiao future spose il vostro abito sarà sotto gli occhi di tutti e sarà senza dubbio immortalato in tantissimi scatti Vi piacerebbe fare una foto del genere prima di indossarlo? Lasciate il vostro voto e commentate!
550 giorni faOggi vi presentiamo un abito firmato Cymbeline. ❣️ Il modello è Mignonne, collezione 2021, Linea Un Mariage à Vallery. ❣️ Voluminoso e principesco, un vestito dall'eleganza impalpabile. ❣️ Taglio principessa, in pizzo di Calais con soprabito a...
550 giorni faFelice Pasquetta a tutti/e voi! 🐣 ⭐ Della Linea Jacqueline, collezione 2020, questo abito da sposa di Creazioni Elena Z045 stile principessa. ⭐Particolari sono i dettagli e i ricami nel tessuto sia sulla gonna che sul corpetto. ⭐ Il bustier del...
550 giorni faCiao belle spose, come state? Continuiamo a sfogliare la nostra rubrica di un abito al giorno per scoprire nuovi modelli di abiti da sposa che potrebbero ispirarvi e aiutarvi nella scelta del vostro!👰 Oggi vediamo un altro abito di Demetrios,...
550 giorni faVi presentiamo oggi un abito firmato Divine Atelier. ❣️ Il modello è Sophie, collezione 2021. ❣️ Elegante e in pieno stile boho, questo vestito è l'ideale per i matrimoni immersi nella natura. ❣️ Taglio redingote e scollo rotondo. ❣️ La leggerezza...
550 giorni faCommunity! Vogliamo la vostra opinione! Preferite lo scollo a V o lo scollo a cuore? Votate! © Manu García
550 giorni faVotate 😁 che tipo di scollo preferite o avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM